Star Wars, in arrivo trilogia su Han Solo?

Lo spin-off di Star Wars sulla vita di Han Solo, che uscirà a maggio 2018, non è abbastanza per soddisfare la fame insaziabile dei fan. Per fortuna, la Disney ha pensato anche a questo: sembra che la casa produttrice abbia proposto ad Alden Ehrenreich, l’attore che presterà il suo volto ad Han Solo, un contratto che prevede tre lungometraggi. Le avventure di Han Solo, infatti, sono troppe e incredibilmente emozionanti per essere raccontate in un solo film e, molto probabilmente, visto che le sue prime esperienze non sono necessariamente legate all’Impero, potrebbero venire esplorati nuovi mondi ed universi, per dare ai fan un brivido tutto diverso rispetto alla saga di Star Wars ma altrettanto elettrizzante.

Non bisogna, però, cantare vittoria troppo presto. Non è ancora chiaro, infatti, se il contratto si riferisce esattamente ai film con Han Solo come protagonista o semplicemente alle sue apparizioni nei vari spin-off in programma. Alcune voci sostengono che vedremo Han Solo anche in un cameo in Rogue One: A Star Wars Story, che uscirà a dicembre.

Purtroppo nulla è ancora sicuro. Almeno, sappiamo che accanto al pazzo contrabbandiere ci sarà l’inseparabile Chewbacca, probabilmente interpretato da Jonas Suotamo come nell’ottavo episodio, dove ha aiutato l’interprete originale Peter Mayhew.

Potrebbe interessarti:

Pokemon GO, le novità future: live action?

Il trono di Spade Ultima Puntata Sesta Stagione: Recensione Semiseria

About Elena Morrone 31 Articoli

Nata nel 1995, ha frequentato il liceo classico T. Tasso dove ha diretto il giornalino scolastico Kaos. Ora studia alla facoltà di Scienze Politiche all’Università di Salerno. Appassionata di cinema che però non vedrebbe una commedia rosa manco a pagarla oro. Ha una bassa considerazione del cinema italiano da Fellini in poi e pensa che tutte le navi di Crociera sul Nilo e Vacanze ai Caraibi dovrebbero affondare all’istante – odia i cinepanettoni insomma. Guarda serie tv all day long e ogni tanto dorme pure.

Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.