Stasera in tv: Film e programmi oggi 14 dicembre 2016

Film e programmi di oggi 14 dicembre 2016. Cosa c’è stasera in tv.

La progammazione tv del 14 dicembre 2016. Cosa c’è stasera in tv: i programmi che verranno trasmessi in prima serata oggi, i film e i programmi delle principali televisioni, in chiaro e a pagamento. Ricordiamo che i canali Rai, Mediaset e La7 sono visibili in maniera completamente gratuita, mentre i servizi Sky e Mediaset Premium sono unicamente riservati agli abbonati, essendo che parliamo di pay per view.

Programmi Tv Oggi 14 dicembre 2016: Rai, Sky e Mediaset

Andiamo dunque alla scoperta dei programmi tv di oggi 14 dicembre 2016 su Rai, Sky e Mediaset. Su Rai 1, in prima tv, il film con Paola Cortellesi “Scusate se esisto”, di genere commedia-satirico, che inizia alle 21.20; a seguire “Porta a Porta” di Bruno Vespa. Su Rai 2 il secondo episodio de “L’ispettore Coliandro”, poliziesco con Giampaolo Morelli; in seconda serata il programma di cultura e sensibilizzazione sociale “Mai più bullismo”, con l’ultima puntata. Su Rai 3 alle 21.15 inizia “Chi l’ha visto”, e a seguire il TG3 Notte.

Passando ai canali Mediaset, alle 21.20 su Rete 4 il thriller-poliziesco “Il negoziatore”, film USA con Samuel L. Jackson, e a seguire “Oltre il limite – Storie di corsa”, dalle 00.10. Canale 5 invece propone la prima puntata di “House Party”, varietà con Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, che inizia alle 21.20; in seconda serata c’è invece l’approfondimento sul cinema italiano “Supercinema”. Su Italia 1 c’è un film del genere fantascienza-western, “Cowboys & Aliens”, con Daniel Craig. Infine, su La7 il dibattito politico “La Gabbia – Open”, arrivato alla sua quattordicesima puntata.

Stasera in Tv Sky Cinema: Film in Prima Serata

Quali sono i film in prima serata su Sky Cinema per la sera del 14 dicembre 2016? Su Sky Cinema Uno HD alle 20.30 l’approfondimento di Sky Cinema News “Miss Peregrine”, e a seguire “Manhattan Nocturne”; tutti i film visibili su questo canale saranno disponibili anche su Sky Cinema Uno HD +1 e Sky Cinema Uno HD +2, rispettivamente con una e con due ore di ritardo.

Su Sky Cinema Christmas “Magic Silver 2 – Alla ricerca del corno magico”; su Sky Cinema Family “Windstorm – Contro ogni regola”; anche questo canale offre la funzionalità “+1”: tutti i film di Sky Cinema Family saranno visibili su Sky Cinema Family +1. Sky Cinema Passion propone prima “La cuoca del presidente” e poi “Quel mostro di suocera”. Per Sky Cinema Comedy c’è prima “Ex” e poi “La solita commedia – Inferno”. Gli amanti dell’azione troveranno, su Sky Cinema Max, “Il luogo delle ombre”, disponibile anche nelle versioni +1 e +2. Per Sky Cinema Cult c’è “Confessioni di una mente pericolosa” e poi “Se mi lasci ti cancello”. Infine, Sky Cinema Classics propone “La spia che venne dal freddo” e “I lunghi giorni delle aquile”.

About Marco Stile 119 Articoli
Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, studia Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Da sempre grande appassionato di calcio, si interessa anche al basket e al tennis.
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.