Stasera in tv: Guida programmi Rai, Mediaset e Sky di oggi 21 gennaio 2017

Cosa guardare stasera in tv? Ecco La guida tv ai programmi di oggi, sabato 21 gennaio 2017 sui canali Mediaset, Rai, La7 e Tv 8 con utili approfondimenti sulle fiction, le serie tv e le prime visioni.

Rai 1: Imperdibile appuntamento stasera sul primo canale Rai. Alle 20:35, in prima serata, torna “Cavalli di Battglia”, la seconda serata di spettacoli di Gigi Proietti che rivisiterà alcuni dei suoi migliori pezzi teatrali, accompgnato da un’orchestra e diversi ospiti. Risate assicurate.

Rai 2: Prima serata all’insegna del giallo per Rai 2. In onda alle 21:05 il telefilm “N.C.I.S. Los Angeles” con la sua puntata 23 della settima stagione. Nella puntata di questa sera rivedremo G. Callen, agente conosciuto per il suo talento ed il suo fiuto eccezionale. L’asso della squadra.

Rai 3: Attualità e società su Rai 3 dove, in prima serata, andrà in onda un nuovo appuntamento, alle 21:15, con il programma “Io sono innocente”, che si occupa di tutti quei casi di mala giustizia. Il programma è arricchito con storie raccontate da chi la mala giustizia l’ha vissuta e da colo, nello specifico che hanno vissuto ha l’esperienza tragica del carcere senza meritarla.

Rete 4: Thriller, horror e drammatico si uniscono questa sera per offrirvi un film che vi lascerà senza fiato.Alle 21:20 in onda il film “Ruslan” dove il protagonista Ruslan Drachev, è uno scrittore di thriller con un passato da mafioso, che viene brutalmente riportato indietro, al suo passato, all’aggressione di sua figlia e la morte della moglie.

Canale 5:  Su canale 5 imperdibile appuntamento con le emozioni. Torna questa sera alle 21:10 “C’è Posta per Te”, il programma di Maria De Filippi dedicato alla risoluzione di storie difficili, di rapporti stroncati e dedicato a tutti quanti hanno bisogno di una nuova possibilità. Non solo emozioni strappa lacrime ma anche tante risate. Infatti nella puntata ci sarà spazio anche per divertimento con tanti ospiti eccezionali.

Italia 1: Animazioni e risate su Italia 1. La prima serata sarà dedicata ai più piccoli con il film d’animazione “Cattivissimo me” in onda alle 21:10. La storia è quella del perfido e cattivo Groo e delle tre orfanelle Margo, Edith e Agnes che trattano il perfido Groo come se fosse loro padre.

La 7: Prima serata enigmatica su La7. Torna, con un nuovo appuntamento “L’ispettore Barnaby” alle 21:10. L’ispettore dovrà affrontare nuovi casi intricati e  risolvere difficili enigmi. La puntata mescolerà la rudezza investigativa con il tipico humor da film britannico.

Tv 8: Con “Junior Masterchef Italia 3” in onda alle 21:15 spazio ad un talent tutto da vivere, dedicato ai più piccini. Il Talent preve infatti una gara di piccoli cuochi , sotto gli occhi vigili degli chef Bruno Barbieri, Alessandro Borghese e Gennaro Esposito che seguono i giovani prodigi nelle loro evoluzioni culinarie.

Rai 4: Spazio per il thriller nella prima serata di Rai 4 dove andrà in onda alle 21:15 il film “Cop Car”, un thriller che racconta di due ragazzini che girovagando senza metà per le campagne, trovano un’auto della polizia abbandonata e la prendono. I due non sanno però che nel bagagliaio è nascosto un ostaggio dello sceriffo. Saranno problemi grossi.

Rai 5: Alle 21:15 con Alessandro Baricco e le sue “Mantova Lectures”, su Rai 5 si potrà partire per un vero e proprio viaggio nella mente e sulle parole dello scrittore che ha incantato l’Italia intera con i suoi romanzi che ormai sono diventati dei veri capolavori della letteratura italiana contemporanea.

About Mario Martino 173 Articoli

Nato a Maddaloni il 16/05/1995. Vive a Beltiglio di Ceppaloni, un piccolo paesino della provincia di Benevento. Studia Lettere moderne presso l’Università degli Studi di Salerno. Scrive anche per Benevento ZON, AlBarSport.com e Derivati Sanniti.

Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.