Stasera in tv: programmi e Film di oggi 11 gennaio 2017

Diamo un’occhiata ai programmi e ai film di oggi, 11 gennaio 2017, che potremo vedere stasera in tv. Come sempre, esiste l’imbarazzo della scelta, tra la moltitudine di canali gratuiti o a pagamento. Spazio al calcio in questa prima serata su Rai 1: la partita di Coppa Italia tra Juventus ed Atalanta, infatti, si terrà proprio questa sera, con fischio d’inizio alle ore 20:45. Per chi, invece, preferisce i film commedia, su Rai 2 il palinsesto prevede Piacere, sono un po’ incinta. Programma d’attualità classico su Rai 3, con Chi l’ha visto?

Decisione critica è il film che Mediaset, più precisamente su Rete 4, ha scelto per voi tra i programmi da mandare in onda stasera in tv, nella giornata di oggi, 11 gennaio 2017. Lo show di Paolo Bonolis, Music, andrà in onda su Canale 5, mentre per chi preferisce un altro bel film, ecco Scontro tra Titani, su Italia 1, a partire dalle ore 21.10.

Spostiamoci su La 7: in prima serata, infatti, ecco La Gabbia. Per chi vuole vedere Tv8, invece, I segreti di Brokeback Mountain e, a seguire, Sex Therapy. Spostandoci su Sky e, dunque, sulle tv a pagamento, su Sky Cinema 1 ecco The Pills – Sempre meglio che lavorare. Into the wild – Nelle terre selvagge è, invece, la pellicola che Cult ha scelto per voi nella serata di oggi, 11 gennaio 2017. 

Stasera in tv, invece, su Mediaset Premium ecco invece Taken – La vendetta, sul canale 311. Baby Daddy – Stagione 5 Episodio 15 – Il matrimonio sconsacrato sarà in onda su Joi in prima serata. Ancora, per chi ama i telefilm, a partire dalle 21.15 iZombie – Stagione 2 Episodio 8 – La stalker ferita. Su Mya, invece, The mysteries of Laura – Stagione 2 Episodio 15 – Il numero sconosciuto. Queste alcune delle proposte che potrete visionare stasera in tv, con alcuni film e programmi scelti per voi nella serata di oggi, mercoledì 11 dicembre 2017. Come sempre, buona visione a tutti e buona serata!

About Erika Vettori 107 Articoli

Nata a Pistoia, ha due passioni: i libri e l’Inter.
Ragioniera per sbaglio, giornalista per professione, scrittrice per passione.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.