Stasera in tv: programmi e Film di oggi 2 gennaio 2017

2 gennaio 2017: ecco i film e i programmi di oggi che potremo vedere stasera in tv. Archiviato il Capodanno e la stanchezza delle feste, ecco come rilassarvi davanti alla tv, in una serata casalinga tipica del lunedì sera. Weekend terminato e bagordi anche: stasera in tv potrete vedere bei programmi!

Serata rilassante in compagnia di Rai 1: la programmazione del primo canale Rai prevede Belle & Sebastien, ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. Su Rai 2, invece, il palinsesto di stasera prevede il docu-reality Il collegio, che parla di alcune vicende giovanili. Stasera in tv su Rai 3, invece, Supercondriaco – Ridere fa bene alla salute, il film commedia che vi farà rilassare.

Passiamo, adesso, a Mediaset. I programmi e i film di oggi, 2 gennaio 2017 vedono in programma su Rete 4 Una serata bella per te Mogol: tributo al genio del paroliere Mogol. In prima tv su Canale 5, invece, Lo stagista inaspettato  a partire dalle ore 21.10. Su Italia 1, invece, C.S.I. Scena del crimine – Stagione 15 Episodio 1 – Il killer di Gig Harbor. Questo il palinsesto che potrete visionare stasera in tv nella serata del 2 gennaio 2017.

Su Tv8, invece, potrete vedere Star Wars: L’attacco dei cloni. Mentre su La 7, in programma il film con Leonardo Di Caprio Gangs of New York. Per chi ama Leonardo e il suo modo di recitare, questo è un film perfetto. Interessante, per chi invece ama film più impegnati, la visione de L’Ultimo Imperatore su Cielo, film improntato sull’ultimo imperatore della Cina. Segnaliamo, infine, su Sky, la prima tv di Ballando sul Ghiaccio, in ben due puntate televisive.

Questi e molti altri sono i programmi televisivi e i film che il palinsesto propone della giornata di oggi, 2 gennaio 2017, e che potrete vedere stasera in tv. Come sempre, esiste l’imbarazzo della scelta: scegliete voi quello che più vi aggrada. E come sempre, buona visione a tutti!

About Erika Vettori 107 Articoli

Nata a Pistoia, ha due passioni: i libri e l’Inter.
Ragioniera per sbaglio, giornalista per professione, scrittrice per passione.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.