Stasera in tv: programmi e Film di oggi 29 dicembre 2016

Ecco i programmi e i film che saranno stasera in tv nella giornata di oggi, 29 dicembre 2016. Nelle giornate così fredde come quelle di fine dicembre, niente di meglio che stare sul divano davanti alla tv, magari davanti ad un bel film o ad un bel programma televisivo. Cosa prevede il palinsesto oggi?

Partiamo dalla Rai. Su Rai 1, a partire dalle 21.20, Il mio vicino del piano di sopra, film con Sergio Rubini e Barbora Bobuľová. Su Rai 2, invece, a partire dalle ore 21.10, un altro bel film: Il signore dello zoo, che narra le vicende di un timido e innamorato guardiano dello zoo. Su Rai 3, alle ore 21.15,  L’incredibile vita di Timothy Green, commedia targata 2012 da Walt Disney.

Per quanto riguarda i tre canali più famosi della Mediaset, su Rete 4 ci sarà stasera in tv Non hai scelta – Il coraggio di una madre, serie televisiva in prima tv assoluta. Passando a Canale 5, invece, Il Camionista, film con attori protagonisti Giorgio Tirabassi e Simona Borioni. Per chi ha voglia di musica, invece, questa sera su Italia 1 la replica del concerto di Alessandra Amoroso, con il suo Vivere a Colori Tour, a partire dalle ore 21.10. Questo ciò che prevede il palinsesto Rai e Mediaset stasera in tv, nella giornata di oggi, 29 dicembre 2016, per ciò che riguarda i film e programmi.

State of Play sarà previsto nel palinsesto de La 7, mentre su Sky, Sky 1, una grande maratona di Masterchef 6. La serata di Sky continua con Sky Cinema 1 con The Program, film del 2016 e con Una notte al Museo 1 e 2, film per tutta la famiglia su Sky Family. Da non perdere, inoltre, su Sky Cinema Max,  Cinderella Man – Una ragione per lottare, con protagonista un pugile dal volto di Russel Crowe. Su Cult, invece, Rock the Kasbah . Questi e molti altri ancora sono i programmi televisivi e i film che sarà possibile vedere stasera in tv nella giornata di oggi, giovedì 29 dicembre 2016. Ancora una volta buona visione e buona serata davanti alla tv!

About Erika Vettori 107 Articoli

Nata a Pistoia, ha due passioni: i libri e l’Inter.
Ragioniera per sbaglio, giornalista per professione, scrittrice per passione.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.