Stasera in tv: programmi e Film di oggi 4 gennaio 2017

Cosa potremo vedere stasera in Tv? Ecco una lista di film e di programmi che sarà possibile visionare nella giornata di oggi, 4 gennaio 2017. La serata di Rai 1 sarà in compagnia di un film-commedia: Amore, Cucina e Curry. Si tratta di una pellicola molto rilassante, ideale in una serata fredda come quella di stasera. Su Rai 2, invece, spazio alla conoscenza con un documentario a cura di Giacobbo: Voyager Speciale – Ai confini della conoscenza, a partire dalle ore 21:20. Una commedia natalizia su Rai 3: Ogni maledetto Natale.

Si parla di rivoluzione iraniana con un bel film su Rete 4: il palinsesto, stasera in tv nella serata di oggi, 4 gennaio 2017, prevede Argo. Su Canale 5, invece, via libera alla terza puntata de La Mia Vendetta, che sta avendo un grosso seguito in Italia. Film fantastico, invece, nel palinsesto di Italia 1 con Hunger Games. Little Boy, invee, potrà farvi compagnia su Tv8. Sullo stesso canale, in seconda serata, presente Natale ed altri guai, per rimanere in ambito natalizio. Su Iris, Under suspicion e Man on Fire – Il fuoco della vendetta, in prima e seconda serata, a partire rispettivamente dalle ore 21 e 23:30.

Passando a La7, serata in compagnia della commedia all’italiana, con Renato Pozzetto. Un povero ricco e Da Grande saranno i due film della prima e seconda serata del settimo canale televisivo, proposti per voi in questa serata del 4 gennaio.  Interessanti anche i film che potrete trovare su Sky, come ad esempio Tutto puo’ accadere a Broadway su Sky Cinema 1, passando per Hotel Transylvania 2 su Sky Family, fino ad arrivare a Freeheld: Amore, Giustizia, Uguaglianza su Cult. Dance Dance Dance sarà lo show programma televisivo che presenterà Fox stasera in tv, nella serata del 4 gennaio 2017.

Questi e molti altri saranno i film e i programmi televisivi che potrete visionare stasera in tv nella serata di oggi, mercoledì 4 gennaio 2017. 

About Erika Vettori 107 Articoli
Nata a Pistoia, ha due passioni: i libri e l'Inter. Ragioniera per sbaglio, giornalista per professione, scrittrice per passione.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.