Stasera in tv: programmi e Film di oggi 5 gennaio 2017

Cosa potremo vedere stasera in tv, nella giornata di oggi, 5 gennaio 2017? Ecco i migliori programmi e film direttamente dal palinsesto di questa serata così fredda, da passare davanti alla televisione. Film con la bellissima Julia Roberts questa sera in prima serata su Rai 1: in programma, infatti, Cenerentola. Passando a Rai 2, invece, un film del tutto differente: Big Hero 6. Per chi, invece, vuole una serata ben più impegnativa, presente anche La Grande Storia – La Chiesa in uscita, un impegnativo ma interessantissimo documentario su Rai 3 in programma stasera.

Stasera in tv, 5 gennaio 2017, interessanti film e programmi anche su Mediaset. Su Rete 4, infatti, in programma From Paris with love. Su Canale 5, invece, la quarta puntata della serie tv  La Mia Vendetta. Tanta musica, invece, su Italia 1, con Emma Marrone e il suo Adesso Tour 2016. Un classicissimo intramontabile su Iris: alle 21, grande film di Dino Risi con Vittorio Gassman e Ugo Tognazzi: In nome del popolo italiano. Da non perdere assolutamente. Per chi ama i telefilm, invece, consigliamo iZombie – Stagione 1 Episodio 9 – Il cervello del patriota, questa sera in programma su LA5.

Piazzapulita Crack sarà stasera in tv su La7: il programma televisivo è condotto da Corrado Formigli. In seconda serata, invece, in programma il film Brutti sporchi e cattivi. Serata che può continuare su Sky: vediamo i film e i programmi previsti per la serata del 5 gennaio 2017. Gran maratona di Masterchef su Sky Uno. Su Sky Cinema, invece, in programmazione il film Carol, ambientato negli anni ’50. Un film valido per tutta la famiglia lo troverete su Sky Family: si tratta di Stuart Little 2, a partire dalle ore 21. L’ultimo dei Mohicani su Sky Max.

Questi e molti altri sono i  film e i programmi televisivi che il palinsesto ha programmato per stasera in tv, nella giornata di oggi, 5 gennaio 2016. Come sempre, buona visione a tutti!

About Erika Vettori 106 Articoli
Nata a Pistoia, ha due passioni: i libri e l'Inter. Ragioniera per sbaglio, giornalista per professione, scrittrice per passione.
Change privacy settings