Stasera in tv: programmi e Film di oggi 6 gennaio 2017

Stasera in tv, nel giorno dell’Epifania, 6 gennaio 2017, cosa prevede il palinsesto? Ecco film e programmi di oggi, che potrete visionare in televisione in questo ultimo giorno delle feste natalizie. Affari Tuoi Speciale Lotteria Italia sarà in programma su Rai 1 a partire dalle ore 20.30. Il programma, quest’anno, è appunto abbinato alla lotteria Italia e questa sera ne conosceremo il vincitore, che incasserà ben 5 milioni di euro.

Asterix e Obelix al servizio di sua maestà è il film che prevede stasera in tv Rai 2; per continuare, invece, su Rai 3, un grande classico ambientato negli anni ’20: C’era una volta in America. Un grande film per nostalgici, che certo non deluderà i telespettatori. Spostandosi in Mediaset, invece, a partire dalle 21:20 il film Serafino, con Adriano Celentano. Stasera in tv, oggi 6 gennaio 2017, in programma su Canale 5 Quello che nascondono i tuoi occhi – 2a puntata. Su Italia 1, invece, il film Hunger Games – La ragazza di fuoco. Little Boy sarà il film in prima serata su TV8. A seguire, in seconda serata, il film Ladyhawke. Interessante anche Junior Bake Off Italia, su Real Time, a partire dalle ore 21:10.

Il palinsesto continua su La7, dove avremo la possibilità di vedere il meglio di Crozza nel Paese delle Meraviglie, a partire dalle ore 20:35. Passando a Sky, i programmi e il film prevedono su Sky 1 il documentario Il mondo segreto dei lego. Film per tutta la famiglia, invece, su Sky Cinema 1: in programma, infatti, Kung Fu Panda 3. Grande classico su Sky Passion, da non perdere: Il profumo del mosto selvatico, a partire dalle ore 21:00. Maratona di telefim, invece, su Fox: The Strain – Stagione 3 Episodio 8 – Luce bianca, in prima serata.

Questi e molti altri sono i film e i programmi televisivi scelti per voi dal palinsesto e che potrete vedere stasera in tv nella serata dell’Epifania, oggi 6 gennaio 2016. Buona visione a tutti!

About Erika Vettori 107 Articoli
Nata a Pistoia, ha due passioni: i libri e l'Inter. Ragioniera per sbaglio, giornalista per professione, scrittrice per passione.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.