Stasera in tv: programmi e Film Rai, Mediaset e Sky di oggi 16 gennaio 2017

Lunedì 16 gennaio 2017: cosa potremo vedere stasera in tv. Ecco la programmazione dei film Rai, Mediaset e Sky nella serata di oggi. Dopo il grande successo relativo alla scorsa settimana, grazie anche ad un boom di ascolti, ritorna su Rai 1 la fiction con Alessandro Gassmann: I Bastardi di Pizzofalcone, a partire dalle ore 21:25. Non deluderà certo le aspettative. Alle ore 21:20, invece, su Rai 2 Il Collegio, il noto docu-reality. Cosa prevede, invece, la programmazione di Rai 3? Sul terzo canale ecco Presa diretta – Ciarlatani, a partire dalle ore 21:15. Interessante in prima serata su Rai 4 Il Caso O.J. Simpson – Stagione 1 Episodio 1 – Dalle ceneri della tragedia.

Andiamo, come di consueto, alla programmazione delle reti Mediaset. Quinta colonna sarà il talk show di Rete 4. Per quanto riguarda Canale 5, invece, a partire dalle ore 21:10 c’è Il piccolo Principe. Per chi, invece, ama i telefilm C.S.I. Scena del crimine – Stagione 15 Episodio 9 – Fare accordi. Su La 5, invece, La custode di mia sorella. Su La7 potremo vedere Moll Flanders. Su Tv8, spazio a Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato. The final cut, invece, è il film che il palinsesto ha scelto per noi, da poter visualizzare su Iris. Spazio al divertimento con Una Notte da Leoni su Iris, un film che piacerà soprattutto ai giovanissimi. Su Mediaset Extra, invece, in prima serata avremo modo di vedere una puntata de Il segreto e, successivamente, in seconda serata, una replica de L’onore e il rispetto.

Stasera in tv continua con altri programmi televisivi e film, andiamo per esempio a vedere il palinsesto di oggi, lunedì 16 gennaio 2017, per ciò che riguarda Sky. Ballando sul ghiaccio è in prima visione sul primo canale di Sky. Per chi ama i film, invece, su Sky Cinema 1 avremo modo di visualizzare I delitti del BarLume – La loggia del cinghiale. Ancora, su Sky Family V8 – La sfida dei Nitro, a partire dalle ore 21:00. Su Sky Passion, invece, La risposta e’ nelle stelle è il film scelto per voi. Interessante anche Charlie Countryman deve morire, su Cult.

Passando, invece, alla programmazione di film e programmi televisivi che potremo vedere stasera in tv nella serata di lunedì 16 gennaio, su Mediaset Premium avremo molte alternative: Hunger Games – Il canto della rivolta: parte 2 è il film che sarà possibile vedere sul canale 311. Spazio, come sempre, ai telefilm su Joi L’uomo di casa – Stagione 4 Episodio 15 – Il Grande Fratello, a partire dalle ore 21:15. Constantine – Stagione 1 Episodio 12 – Il diamante nero sarà su Premium Action, mentre su Premium Mya avremo modo di vedere Hostages – Stagione 1 Episodio 8 – Un buon motivo.

Questi soltanto alcuni dei film e dei programmi televisivi che potremo vedere stasera in tv, in prima serata, in questo lunedì 16 gennaio 2017. Come sempre, buona visione a tutti voi e buona serata in compagnia dei più bei programmi televisivi!

About Erika Vettori 107 Articoli
Nata a Pistoia, ha due passioni: i libri e l'Inter. Ragioniera per sbaglio, giornalista per professione, scrittrice per passione.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.