Stasera in tv: programmi e Film Rai, Mediaset e Sky di oggi 30 gennaio 2017

Oggi, lunedì 30 gennaio 2017, spazio ai programmi e ai film che potremo vedere stasera in tv, nella serata. Molte le scelte per voi questa sera.

Rai 1: nuova puntata per la fortunata fiction di successo I Bastardi di Pizzofalcone, con protagonisti Alessandro Gassmann e Carolina Crescentini. Una nuova avvincente puntata che sicuramente non deluderà il pubblico ormai appassionato alle vicende della serie televisiva.

Rai 2: Monsters e Co, a partire dalle ore 21:20, vi farà compagnia su Rai 2. Un film che sicuramente ameranno tutti i componenti della vostra famiglia. Adatto anche ai bambini, che si divertiranno con le avventure degli abitanti di Mostropoli.

Rai 3: Presa diretta – Salari da fame, sarà ciò di cui si parlerà questa sera su Rai 3, nel noto talk show. Tra i reportage di Riccardo Iacono, stasera si parlerà di salari da fame, di gente, cioè, che fatica ad arrivare alla fine del mese a causa della bassa paga ricevuta.

Rete 4: Passando, invece, alle reti Mediaset, ecco cosa potremo vedere stasera in tv per ciò che riguarda film e programmi televisivi di oggi, 30 gennaio 2017. Quinta colonna sarà il talk show riguardante Rete 4, con l’immancabile Paolo Del Debbio.

Canale 5: Alle 21:10, dopo tante attese, torna l’Isola dei Famosi, programma condotto da Alessia Marcuzzi e da Vladimir Luxuria, con la partecipazione di Stefano Bettarini come inviato in Honduras. Conoscete tutti i concorrenti già?

Italia 1: C.S.I. Scena del crimine – Immortality. In prima tv un’altra puntata della nota serie televisiva ormai conosciutissima da tutti. Per chi ama le serie televisive di lunga data, da non perdere.

La7: Su LA7, un film con Nicholas Cage e John Travolta: ecco Face off – due facce di un assassino. I due protagonisti principali si scambieranno letteralmente la faccia, con risvolti decisamente imprevedibili.

Tv8: Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate. Film da non perdere per chi ama i film fantastici.

Sky 1: Passiamo, adesso, in rassegna cosa possiamo vedere stasera in tv nella serata di lunedì 30 gennaio. In programma sul primo canale Ballando sul ghiaccio, dove potremo vedere ballerini sul ghiaccio professionisti assieme a coppie decisamente amatoriali.

Sky Cinema 1: Point Break è il film che Sky Cinema 1 ha scelto per voi, a partire dalle ore 21:15. Il film parlerà di band di rapinatori di banche.

Sky Family: Operation Arctic è il film che Sky Family ha scelto per voi, a partire dalle 21:00. Questi soltanto alcuni dei programmi televisivi e dei film che stasera in tv sarà possibile vedere oggi, 30 gennaio 2017.

About Erika Vettori 107 Articoli

Nata a Pistoia, ha due passioni: i libri e l’Inter.
Ragioniera per sbaglio, giornalista per professione, scrittrice per passione.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.