Stella Rossa Napoli Streaming Gratis: Dove vederla Online e in diretta Tv senza Rojadirecta

streaming

Questa sera il Napoli di mister Ancelotti saranno di scena sul difficile campo del Marakana di Belgrado contro la Stella Rossa di Milojevic, di ritorno in Coppa Campioni dopo 27 anni. È la prima sfida ufficiale tra le due squadre. I serbi non hanno mai vinto negli otto precedenti in Champions contro club italiani. Stella Rossa-Napoli sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Calcio mentre lo streaming gratis sarà disponibile solo per gli abbonati al pacchetto sport di Sky.

STELLA ROSSA NAPOLI STREAMING – Martedì 18 settembre 2018 alle ore 21 Stella Rossa e Napoli si sfideranno per la prima giornata della fase a gironi della Uefa Champions League.

Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming Stella Rossa Napoli • Stella Rossa Napoli dove vederla.

Stella Rossa Napoli Streaming gratis: la diretta tv su Sky Sport

La gara tra i serbi della Stella Rossa e il Napoli di Carlo Ancelotti si potrà seguire come di consueto su Sky Sport e Calcio e su InterTV. Per i possessori di un abbonamento a Sky, inoltre, sarà possibile seguire l’incontro anche attraverso l’app SkyGo, a patto che si abbia a disposizione una connessione ad internet per il proprio dispositivo (smartphone, tablet o PC).

Le emittenti straniere che si possono vedere sono diverse. Quelle disponibili sono:

Ceca Ceska Televize e Slovenska Televizia;
Cina China Central Television;
Australia Special Broadcasting Service;
Georgia Georgia Public Broadcasting;
Honduras Televicentro;
Schweizer Radio und Fernsehen Grecia Elliniki Radiofonia Tileorasi;
Cipro Cyprus Broadcasting Corporation;
Radio e Televisao de Portugal;
Lussemburgo Radio Television Luxembourg;
Irlanda Raidio Teilifis Eireann;
Finlandia Yleisradio Oy;
Radio-televizija Srbije;
Radiotelevizija Bosne i Hercegovine;
Croazia Hrvatska radiotelevizija.
Radio Television of Kosovo;
Colombia Radio Cadena Nacional;
Ecuador RedTeleSistema;
Surinaamse Televisie Stichting;
Sanoma Media Netherlands;
Turkish Radio and Television Corporation;
Austria Osterreichischer Rundfunk;
Germania Zweites Deutsches Fernsehen;

Stella Rossa Napoli in diretta radiofonica su Radio Uno

La sfida di Champions League sarà trasmessa in diretta radiofonica su Radio Uno all’interno della storica trasmissione “Tutto il calcio minuto per minuto”. In alternativa Stella Rossa Napoli streaming sarà disponibile anche online con il dispositivo audio sul portale e l’app ufficiale Radio Rai su pc, tablet, ipad e smartpone.

Stella Rossa-Napoli: le formazioni ufficiali

Stasera per il Napoli debutto di Champions League nella bolgia  del ‘Stadion Rajko Mitić’ della Stella Rossa, a Belgrado: 285 giorni dopo la brusca sconfitta per 2-1 rimediata dal Feyenoord lo scorso 6 dicembre, i partenopei ci riprovano nella massima competizione europea. La prima partita della Uefa Champions League 2018-19 per gli azzurri è contro la squadra sicuramente più debole del  girone. Ma mai sottovalutare i serbi, tornati sul grande palcoscenico internazionale dopo essere stati eliminati per ben sette volte al preliminare. Poi va considerato l’ambiente: la Stella Rossa punterà tutto sull’atmosfera infuocata dello stadio, meglio noto come Marakana serbo.

Per questa importante sfida mister Ancelotti punta sull’ormai consueto modulo 4-3-3 con la sorpresa Fabian Ruiz a centrocampo. In attacco ancora panchina per Mertens, a giocare dal primo minuto sarà il tridente formato da Milik, Inisgne e Callejon. Dall’altra parte il tecnico serbo si affida al 4-2-3-1 Ben Nabouhane, Causic e Marin dietro l’unica punta Boakye.

Stella Rossa (4-2-3-1): Borjan; Stojkovic, Degenek, Savic, Rodic; Jovicic, Krsticic; Ben Nabouhane, Causic, Marin; Boakye.

Napoli (4-3-3): Ospina, Hysaj, Koulibaly, Albiol, Mario Rui; Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.

About Redazione 131 Articoli
Redazione Notiziare.it, sito d'informazione di politica, tv, economia, sport e tecnologia
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.