Streaming Spal Parma gratis su Dazn: Dove vedere la partita in diretta tv Live

streaming

Questa sera allo stadio “Dall’Ara” di Bologna di scena la sfida Spal-Parma, gara valida per la seconda giornata del campionato di Serie A 2018-19. Un derby molto atteso che vedrà di fronte due concorrenti per la lotta salvezza. Le due compagini sono reduci da un buon esordio in campionato, gli spallini hanno battuto di misura il Bologna al Dall’Ara mentre il Parma ha pareggiato 2 a 2 in casa contro l’Udinese.

Di seguito tutte le info per seguire la partita dello stazio “Dall’Ara” in programma alle ore 18:00:

Spal-Parma Streaming gratis: ecco come vedere la partita in diretta tv

Spal-Parma sarà trasmessa in diretta streaming solo su DAZN. Il match, in programma alle ore 18:00, sarà visibile anche in diretta su Smart Tv oltre che su pc, tablet, consolle game e smartphone. Spal-Parma in streaming gratis sarà visibile su DAZN grazie alla possibilità per i nuovi utenti di usufruire di un mese di prova gratuita. Basterà andare sul sito ufficiale (DAZN) e cliccare sul tasto giallo “Inizia il tuo mese gratis“, effettuare la registrazione e godersi Spal-Parma gratuitamente.

Dopo il primo mese di servizio gratuito, si può decidere di disdire l’abbonamento senza sborsare soldi e senza nessun vincolo. Il prezzo di listino dal secondo mese è 9,99€ e permette di usufruire del servizio su 6 device diversi di cui due contemporaneamente. Una schermata mostra gli eventi principali in corso e in arrivo. La telecronaca delle partite di Serie A è in italiano e possono essere viste anche in differita, quando lo si desidera.

Spal-Parma Dazn: come vedere la partita in streaming gratis e senza blocchi

In queste prime due giornate di Serie A sono stati tanti gli utenti che si sono lamentanti del servizio non ottimale di DAZN. Soprattutto durante l’anticipo di ieri sera tra Napoli e Milan in molti hanno notato molti blocchi e un ritardo con le immagini. Per prevenire eventuali problemi durante le partite su DAZN, è consigliabile avere a disposizione una connessione internet abbastanza potente:

Ecco i “consigli” per migliorare la velocità di download su internet per guardare Spal-Parma:

•2.0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (definizione standard): «velocità ok per guardare lo sport in movimento sul telefono cellulare»;

•3.5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (alta definizione): «velocità buona per guardare lo sport sul cellulare»;

•6.5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e frame rate elevati: «Se stai guardando lo sport sulla tv – si legge sul sito di Dazn -, questa è la velocità minima di download che raccomandiamo»;•8.0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la più alta qualità video e frame rate elevati.

Spal-Parma Diretta Streaming | Dove seguire in Radio la partita | Live

Spal e Parma si affrontano questo pomeriggio, domenica 26 agosto 2018, alle 18, allo stadio “Mazza” in occasione della seconda giornata di campionato Serie A Tim 2018-19. Una partita molto attesa soprattutto dalle due tifoserie che sentono molto questo derby. Di fronte due squadre che giocheranno per un obiettivo comune, la salvezza.

Spal-Parma sarà disponibile anche in diretta Radiofonica su Radio Uno e in streaming audio sul portale e applicazione Radio Rai.

Formazioni ufficiali Spal-Parma: tridente per gli ospiti

Spal e Parma si affronteranno quest’oggi alle ore 18 allo Stadio “Dall’Ara” di Bologna, nella gara che aprirà la domenica della seconda giornata di campionato. Queste le formazioni ufficiali del match:

Spal (3-5-2): Gomis; Felipe, Vicari, Cionek; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna.

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Grassi, Stulac, Barillà; Da Cruz, Inglese, Di Gaudio.

About Redazione 132 Articoli
Redazione Notiziare.it, sito d'informazione di politica, tv, economia, sport e tecnologia
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.