Suicide Squad: Spin Off per Joker e Harley Quinn?

Il film targato Warner Bros Suicide Squad ha ricevuto tantissime critiche per il poco spazio lasciato a uno dei protagonisti più attesi, il Jared Leto di Joker. Il più chiacchierato nei mesi antecedenti al film, i fan sono passati alla richiesta di uno spin off per il suo personaggio e quello di Harley Quinn, visto che nel film, al contrario del trailer considerato da molti ingannevole, non gli è stato concesso il giusto spazio.

L’indiscrezione è che tante scene tagliate dal montaggio del film con Jared Leto siano state inserite nella versione homevideo del film, ma Margot Robbie ha dichiarato di star cercando di realizzare uno spinoff, viste le grandi potenzialità narrative dei due personaggi.

Tornando al suo personaggio, Harley Quinn, invece, Margot dice che è stato “Come vincere alla lotteria. Le ragazze difficilmente hanno questo tipo di ruoli con battute simpatiche e scene d’azione difficili ma anche una storia del personaggio complessa… è difficile che capiti un ruolo con tutte queste caratteristiche in un film del genere”.

Potrebbe interessarti:

Stasera in tv: i programmi di oggi

Jennifer Lopez Incinta per la Terza Volta

About Luca Liguori 183 Articoli
Appassionato di Arte e Scrittura. Cerca di raccontare le sue emozioni attraverso i suoi articoli.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.