Telegram Down: Non Funziona il Social Network

Il popolare social network Telegram è andato down: rilevati malfunzionamenti nel servizio

foto: ZdNet

Il social network Telegram non funziona. O, come si dice in gergo, è andato down. Uno dei più famosi servizi di messaggistica, che può essere considerato un’alternativa a molti altri social, al momento non risulta funzionante. Tanti, infatti, gli utenti che hanno lamentato il fatto che l’applicazione non funzioni.

Il social network è accessibile solo da cellulare, ma esiste una versione web che, un po’ come accade per Whatsapp, permette agli utenti di messaggiare, partecipare a nuove conversazioni o includersi nei vari bot dal computer, in tutta comodità e con una grande facilità di fruizione.

I problemi possono essere risolti nel giro di qualche minuto, così come potrebbe passare qualche ora. Esistono inoltre dei portali creati appositamente per questo scopo. Ne è un esempio DownDetector, che cerca e trova i malfunzionamenti delle diverse piattaforme, sia in base alle segnalazioni degli utenti che secondo altre ricerche. Staremo a vedere se il guasto verrà riparato in breve tempo.

About Nicola Loseto 169 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.