Temptation Island: il Falò di Valeria e Roberto (Video)

Si vede che manco hai il coraggio di guardarmi negli occhi, mi hai umiliata” inizia cosi l’attesissimo falò tra Valeria e Roberto. Nell’ultima puntata di Temptation Island 2016 tensione alle stelle tra i due fidanzati dopo la scappatella di lui con la bella Melissa Castagnoli. Roberto Ranieri si è goduto il week end in compagnia della bollente tentatrice con tante carezze, abbracci e baci che hanno lasciato Valeria sconvolta.

Un duro faccia a faccia tra i due fidanzati che alla fine del falò decidono di tornare a casa separati e mettere la parola fine alla loro relazione. Alla fine, come era prevedibile, Valeria e Roberto dopo sette anni d’amore si lasciano per la gioia della maggior parte dei telespettatori di Temptation Island che non hanno perdonato l’atteggiamento di lui e, soprattutto, la scappatella con la bella tentatrice Melissa.

Sin dall’inizio, infatti, Roberto ha mostrato di essere arrivato a Temptation Island per cercare nuove emozioni senza curarsi troppo di ferire i sentimenti della sua compagna.

Ora Roberto ha nella testa solo Melissa, tanto da lasciarsi andare in una vera e propria dichiarazione “Io da qui uscirei anche insieme a te, mi hai fatto provare un qualcosa che mi mancava da tanto tempo“.

VIDEO VALERIO E ROBERTA: IL FALO’ DI CONFRONTO

Potrebbe interessarti

About Alessio Martella 52 Articoli
Da anni lavora nel mondo del web. Ha lavorato per alcuni giornali e web tv oltre ad aver partecipato a progetti nazionali in ambito informatico e telematico. Project manager di Social-News.it, Albarsport.com e Notiziare.it.Email: martellicus.1988@gmail.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.