Termostato detto da Carlo Conti e Maria De Filippi a Sanremo 2017 (Video)

foto: IlSussidiario

I The Jackal colpiscono ancora. E per l’ultima serata del Festival di Sanremo 2017 lo fanno nel modo migliore. “Termostato”, la parola che hanno provato a far dire ai cantanti in gara, è stata nominata dai due conduttori Carlo Conti e Maria De Filippi.

E sui social network si sono scatenati i loro fan, che stasera attendevano che qualcuno dicesse “Termostato”. Nelle altre sere sono stati Clementino, Michele Bravi e Paola Cortellesi a soddisfare i The Jackal, che in questi giorni su Facebook stanno commentando in tempo reale il Festival di Sanremo.

Come non citare le loro meme su Beppe Vessicchio, il direttore d’orchestra che per questa edizione non è stato presente, preso in giro con l’hashtag #intantovessicchio. Il maestro ha addirittura mandato un video ai ragazzi dei The Jackal, così come hanno fatto i Jalisse.

Partiti con Lost in Google, cavalcano l’onda del successo con Gli Effetti di Gomorra Sulla Gente, i The Jackal anche quest’anno hanno conquistato il Festival di Sanremo 2017.

Di seguito il video dello sketch in cui Carlo e Maria hanno nominato la parola “Termostato”, tra lo spot della Tim con la voce di Mina e l’esibizione di Marco Masini.

CARLO CONTI E MARIA DE FILIPPI DICONO TERMOSTATO – VIDEO

About Luca Liguori 183 Articoli
Appassionato di Arte e Scrittura. Cerca di raccontare le sue emozioni attraverso i suoi articoli.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.