Terremoto Centro Italia, Crolli a Visso Castelsantangelo sul Nera (Video 26 ottobre 2016)

Attimi di paura nel Centro Italia, colpito da un nuovo terremoto, il cui epicentro è stato individuato a Castelsantangelo del Nera, paese sito nella provincia di Macerata. A tre chilometri dal paese che ha immediatamente percepito la scossa dal valore di 5.4 della scala Richter, sono stati rilevati dei crolli a Visso Castelsantangelo sul Nera, piccola frazione nella quale alcuni abitanti hanno girato un video, riprendendo il crollo della parte superiore di una chiesa situata nel centro del paesino.

Crolli che hanno spaventato i cittadini di Visso, che hanno sentito distintamente la scossa, così come le città di Perugia, Terni, Arezzo, L’Aquila, Ascoli e Roma: non è stata una delle cosiddette “scosse di assestamento”, perchè in questo momento, come confermato dal sismologo Gianluca Valensise a Sky Tg24, si è verificata una “replica” del terremoto del 23 agosto, che aveva spaventato in maniera importante i residenti nel Centro Italia.

VIDEO CROLLI A VISSO CASTELSANTANGELO SUL NERA

About Pietro De Conciliis 133 Articoli
Nato ad Avellino nel 1996, frequenta la Facoltà di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno e collabora da circa due anni con diversi siti sportivi. Il calcio e l'Avellino sono da sempre le sue più grandi passioni, a tal punto da seguire i Lupi in casa e in trasferta.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.