Terremoto Centro Italia: non ci sono Morti o Feriti Accertati (26 ottobre 2016)

Ancora una volta la terra torna a tremare, lo fa di nuovo nel Centro Italia a distanza di due mesi dalla scossa di terremoto che ha causato centinaia di morti il 24 agosto 2016. Per adesso giungono buone notizie dagli aggiornamenti in tempo reale su morti e feriti, visto che non dovrebbero esserci danni fisici a persone.

TERREMOTO OGGI CENTRO ITALIA 26 OTTOBRE 2016: NON CI SONO MORTI O FERITI ACCERTATI

Tanto panico e persone in strada immediatamente. La scossa è stata avvertita da Perugia fino a Roma, arrivando anche nelle Marche e soprattutto nelle zone già colpite lo scorso agosto. Terrore ad Amatrice, Accumuli ed Arquata del Tronto, i paesi distrutti dall’ultima scossa in quella maledetta notte, dove gli sfollati hanno rivissuto quei momenti. Per fortuna non ci sarebbero danni a persone e non si riscontrano morti o feriti. Soltanto crolli in svariate zone del Centro Italia, anche ad Amatrice.

Il terremoto di magnitudo 5,4 ha come epicentro la Val Nerina, nella zona compresa tra Perugia e Macerata. Il centro più vicino è Castelsantangelo sul Nera sui Monti Sibillini.

Potrebbe interessarti:

Terremoto Centro Italia, Crolli a Visso Castelsantangelo sul Nera (Video 26 ottobre 2016)

Terremoto, Salaria Chiusa ad Arquata del Tronto

About Luca Liguori 183 Articoli
Appassionato di Arte e Scrittura. Cerca di raccontare le sue emozioni attraverso i suoi articoli.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.