Terremoto In Tempo Reale INGV: 18 gennaio 2017 a Perugia, Terni, Amatrice, Montereale

Altre scosse di terremoto oggi nel Centro Italia. Di seguito la lista dei terremoti di oggi aggiornate in tempo reale con i dati dell’INGV.

Forti scosse di terremoto sentite nel Centro Italia. Nella mattinata del 18 gennaio 2017 la terra torna a tremare nelle zone già colpite dal terremoto. Comuni già distrutti dal terremoto, quelli di Amatrice, Accumuli e tanti altri della zona di Rieti che ancora una volta è stata colpita. Stavolta l’epicentro è stato rintracciato nella provincia di L’Aquila.

Prima scossa alle 10.14 di questa mattina, un’altra alle 10.16 e un’altra ancora alle 10.24, l’ultima, la più forte, alle 10.25 di magnitudo 5.4. E ancora alle 10.39 un’altra scossa sempre in provincia di L’Aquila di magnitudo 4.1. Le scosse sono state avvertite in varie zone dell’Italia Centrale.

Da Roma a Firenze, da Perugia a Terni, fino ad Ascoli e nelle Marche. La neve, che ha colpito quelle zone in questi giorni di gelo e freddo, sta mettendo a disagio gli abitanti, che sono completamente bloccati e con la paura di scosse ancora più forti. Si registrano anche crolli, come il campanile di Sant’Agostino di Amatrice.

About Luca Liguori 178 Articoli
Appassionato di Arte e Scrittura. Cerca di raccontare le sue emozioni attraverso i suoi articoli.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.