Terremoto In Tempo Reale INGV: 18 gennaio 2017 a Perugia, Terni, Amatrice, Montereale

Altre scosse di terremoto oggi nel Centro Italia. Di seguito la lista dei terremoti di oggi aggiornate in tempo reale con i dati dell’INGV.

Forti scosse di terremoto sentite nel Centro Italia. Nella mattinata del 18 gennaio 2017 la terra torna a tremare nelle zone già colpite dal terremoto. Comuni già distrutti dal terremoto, quelli di Amatrice, Accumuli e tanti altri della zona di Rieti che ancora una volta è stata colpita. Stavolta l’epicentro è stato rintracciato nella provincia di L’Aquila.

Prima scossa alle 10.14 di questa mattina, un’altra alle 10.16 e un’altra ancora alle 10.24, l’ultima, la più forte, alle 10.25 di magnitudo 5.4. E ancora alle 10.39 un’altra scossa sempre in provincia di L’Aquila di magnitudo 4.1. Le scosse sono state avvertite in varie zone dell’Italia Centrale.

Da Roma a Firenze, da Perugia a Terni, fino ad Ascoli e nelle Marche. La neve, che ha colpito quelle zone in questi giorni di gelo e freddo, sta mettendo a disagio gli abitanti, che sono completamente bloccati e con la paura di scosse ancora più forti. Si registrano anche crolli, come il campanile di Sant’Agostino di Amatrice.

About Redazione 498 Articoli
Redazione Notiziare.it, sito d'informazione di politica, tv, economia, sport e tecnologia
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.