Terremoto Roma, evacuata Metro Atac

foto: Fanpage

Evacuata la metro Atac di Roma, dove si è sentito il terremoto. È successo questa mattina nella Capitale, dove per precauzione è stata interrotta l’attività della metropolitana.

La metropolitana di Roma è stata evacuata per precauzione. Il provvedimento è stato adottato a seguito del forte sisma che ha colpito il Centro Italia in questa mattinata, e si riferisce soltanto ad alcune stazioni. La precauzione, tuttavia, riguarda sia la linea A che la linea B. In questo momento in cui scriviamo, dunque, il servizio metropolitana è sospeso sia sulla linea A che su quella B, ma anche su quella B1. Tuttavia, le fermate raggiungibili normalmente tramite metro sono state dotate di un servizio sostitutivo di navette.

Terremoto Oggi Roma: Evacuata Metropolitana

Anche alcune scuole sono state evacuate a seguito della scossa di terremoto. Lo sciame sismico è stato davvero pesante, e ha interessato tantissime zone del centro della nostra penisola. Non solo scuole e metropolitana: evacuati tutti gli uffici pubblici, tra cui diversi ministeri. La scossa di terremoto ha impaurito la gente di molti quartieri, dall’Eur alla Tiburtina. Per agevolare la circolazione è stata aperta la zona che normalmente è soggetta al traffico limitato. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sulla questione.

About Marco Stile 119 Articoli
Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, studia Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Da sempre grande appassionato di calcio, si interessa anche al basket e al tennis.
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.