Tess Masazza: Età, Altezza e Biografia Wikipedia della Web Star di Insopportabilmente Donna

fonte foto: Vanity Fair

Conosciamo meglio foto e video di Tess Masazza, protagonista del “Prima Festival” a Sanremo 2017 e web star di Insopportabilmente Donna, di cui vi proponiamo anche biografia di Wikipedia, età, altezza e profili social (Facebook, Twitter e Instagram).

BIOGRAFIA TESS MASAZZA: ETA’, ALTEZZA E PROFILI SOCIAL DELLA WEB STAR

Tess Masazza è una ragazza talentuosa e artista poliedrica, diventata nota grazie ai suoi video pubblicati sul web. Successivamente viene scelta per condurre alcune rubriche su “XFactor” nel programma “Xtra Factor”, dove dimostra ancora una volta la sua ironia e simpatia. In questo febbraio 2017 abbiamo modo di vederla nei panni di presentatrice dell’anteprima di Sanremo “Prima Festival”, con Federico Russo e l’attore Herbert Ballerina. Il programma va in onda alle 20:30 su Rai1 e ha la struttura di un mini telegiornale giovane e dinamico, nel quale viene trattato tutto ciò che ruota intorno al Festival di Sanremo. La Masazza ha proprio il compito di realizzare servizi di approfondimento.

Tess Masazza è nata nel 1987 a Los Angeles, ed ha quindi trentanni. E’ cresciuta tra la Francia e la Tunisia, mentre da sette anni vive a Milano. In Italia ha cominciato a lavorare come giornalista nel campo della moda e come assistente di un fotografo. Il suo esordio tra i famosi lo deve al suo blog Melodramachic-Insopportabilmente donna, che in poco tempo è sbarcato sui social network raccogliendo quasi 100.000 utenti e più di 40 milioni di visualizzazioni ai video. La sua web serie è l’ironica narrazione dei “drammi” che affliggono quotidianamente il genere femminile: prove costume, depilazione, scongiuri al volante, sbalzi d’umore, dieta e palestra sono solo alcuni degli ingredienti presenti nelle puntate di Insopportabilmente Donna.

fonte foto: Funweek

Nel 2015 fa il suo primo passo fuori dal web: viene scelta come coach emotivo del personaggio Disgusto, durante la promozione del film capolavoro Disney “Inside Out”. Sempre nel 2015 è uno dei volti dell’Xtra Factor su Sky Uno, nel quale interviene con i suoi video ironici per la rubrica “Insopportabilmente XFactor”. Nel 2016 è sbarcata a Radio Deejay per la conduzione di “Zerbinator”, al fianco del sarcastico Rudy Zerbi.

Per quanto riguarda la vita privata Tess non ama molto scendere nei dettagli. In un’intervista per Vanity Fair ha dichiarato di aver conosciuto il suo fidanzato nove anni fa mentre faceva l’animatrice nei villaggi turistici. Con lui, italiano originario di Caserta, ha vissuto per un anno in Australia prima di trasferirsi definitivamente a Milano.

SCHEDA ANAGRAFICA

NOME: Tess Masazza

DATA DI NASCITA: 1987

LUOGO DI NASCITA: Los Angeles

ORIGINE: Francese

CAPELLI: castani

OCCHI: chiari

ALTEZZA: 1,60

Qui il Blog di Tess Masazza

Qui la pagina Facebook di Tess Masazza

Qui il profilo Instagram di Tess Masazza

Qui il canale Youtube di Tess Masazza

Qui il profilo Twitter di Tess Masazza

About Marisa De Conciliis 14 Articoli
Nata ad Avellino nel novembre del 1995, frequenta il terzo anno della Facoltà di Economia Aziendale presso l'Università degli Studi di Salerno. Coltiva diverse passioni sin dall'infanzia, tra cui la moda e la cucina, e scrive per Notiziare.it da alcune settimane.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.