The Batman: Le riprese cominceranno nel 2018

Secondo una fonte di Entertainment Weekly, la riabilitazione di Ben Affleck non avrebbe in alcun modo influito sul lavoro dell'attore sul nuovo film

Fonte Foto: digitalspy.com

The Batman si, The Batman no, Ben Affleck protagonista, Ben Affleck fuori dal film, Reeves regista, Reeves non regista. I rumors che si sono propagati nell’ultimo periodo non sembravano mai rispecchiare la realtà ma, anzi, lasciavano i trepidanti fan del pipistrello tenebroso nella completa incertezza.

Questa volta, però, le dicerie sono state confermate: la produzione del film di Revees sembra essere prevista per il 2018. Della rivista Variety, l’affidabile Justin Kroll pubblica su Twitter un post che annuncia la presenza di Revees sul set di War – Il pianeta delle scimmie almeno fino a giugno secondo il contratto. Inoltre, il giornalista mette in guardia dalle possibili notizie che verranno pubblicate sul film fino a luglio, in quanto il registra, appunto, sarà impegnato e non avrà possibilità di incontrare il cast.

Ci si è anche chiesti se la fase di produzione fosse stata rallentata a causa del periodo di riabilitazione dell’impassibile Ben Affleck che ha dovuto affrontare per un problema legato al l’alcol. L’attore però sembra essersi ripreso e non tarderà a presentarsi con il suo mantello nero e le orecchie da pipistrello sul set del nuovo cinecomic. Lo conferma anche Entertainment Weekly: “Il trattamento per la dipendenza da alcool affrontato da Ben Affleck non ha interessato lo sviluppo di The Batman e, attualmente, sta ancora lavorando allo script insieme al CCO della DC Geoff Johns.”

Purtroppo, comunque, l’attesa sarà ancora lunga!

About Elena Morrone 31 Articoli

Nata nel 1995, ha frequentato il liceo classico T. Tasso dove ha diretto il giornalino scolastico Kaos. Ora studia alla facoltà di Scienze Politiche all’Università di Salerno. Appassionata di cinema che però non vedrebbe una commedia rosa manco a pagarla oro. Ha una bassa considerazione del cinema italiano da Fellini in poi e pensa che tutte le navi di Crociera sul Nilo e Vacanze ai Caraibi dovrebbero affondare all’istante – odia i cinepanettoni insomma. Guarda serie tv all day long e ogni tanto dorme pure.

Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.