The Walking Dead 7 Streaming Gratis: Diretta Tv su Fox (Prima Puntata 24 ottobre 2016)

Ecco come e dove vedere la prima puntata di The Walking Dead 7 live in streaming gratis e in diretta Tv su Fox HD (canale 112 di Sky), a partire dalle ore 21.00 di lunedì 24 ottobre 2016, quando andrà in scena l’episodio denominato “The Day Will Come When You Won’t Be” (“Io ti ucciderò” in italiano).

THE WALKING DEAD 7 STREAMING GRATIS: DIRETTA TV SU FOX

Grande attesa per la prima puntata di una delle serie horror più famose del mondo, che continua ad avere un successo straordinario e si prepara a vivere la sua settima edizione. Tutti davanti al proprio televisore o ai vostri dispositivi mobili dalle ore 21.00, quando inizierà un’ora ricca di emozioni e colpi di scena, che potrete vivere in diretta Tv soltanto su Fox HD, canale 112 del palinsesto Sky, che ha acquisito nuovamente i diritti televisivi di questa splendida serie e vi permetterà di seguire le avventura di Rick&Co anche live in streaming gratis su Sky Go, applicazione scaricabile su tutti i dispositivi iOS e Android, ma accessibile esclusivamente agli abbonati al pacchetto “intrattenimento” della televisione di Murdoch.

L’ultima scena della serie numero 6 ha lasciato tutti col fiato sospeso, visto che Negan, leader dei Salvatori, ha in pugno una mazza da baseball, rinforzata con ferro spinato, ed è pronto a far fuori uno dei protagonisti, in seguito alla guerriglia scatenata dai Walkers su ordine di Rick, che intanto ha preso il comando delle operazioni ad Alexandria, in virtù della morte di Deanna. La morte di uno dei personaggi principali cambierà radicalmente la storia, condizionando “per sempre” il resto del gruppo, costretto a contrastare la forza e la violenza dei Salvatori, i quali hanno sottomesso anche Hilltop, comunità che aveva provato a collaborare proprio con Rick, prima che i Walkers cadessero nella trappola tesa dagli stessi Saviors.

LEGGI LE ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA

About Pietro De Conciliis 143 Articoli
Nato ad Avellino nel 1996, frequenta la Facoltà di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno e collabora da circa due anni con diversi siti sportivi. Il calcio e l'Avellino sono da sempre le sue più grandi passioni, a tal punto da seguire i Lupi in casa e in trasferta.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.