Tiziana Cantone è Morta: la ragazza di Stai Facendo il Video? Bravo

Il video, la viralità sul web. Poi, la depressione ha preso il sopravvento. Tiziana Cantone, 33 anni, si è suicidata quest’oggi in uno scantinato a Mugnano di Napoli. La ragazza, trovata morta questo pomeriggio, girò un filmato a luci rosse, divenuto subito virale a causa del tormentone “Stai facendo il video? Bravo!”.

L’enorme popolarità (negativa, manco a dirlo) che ha generato il filmato ha portato negli ultimi mesi Tiziana alla depressione, tanto che la napoletana aveva già tentato il suicidio giorni fa. Adesso, il dramma: la 33enne è stata ritrovata senza vita in uno scantinato di Mugnano, in via Rossetti a casa di alcuni parenti. Secondo le ultime ricostruzioni, la ragazza si sarebbe suicidata con con un foulard. Inutili i soccorsi. La terribile scoperta è stata della zia, che ha trovato il corpo all’incirca alle ore 16.

Un video che ha girato, in principio, su sui cellulari di alcuni amici napoletani tramite Whatsapp, ma che ben presto è finito su numerosi siti a luci rosse. La ragazza è stata costretta a trasferirsi a Firenze, proprio a causa degli sfottò e dell’emarginazione che ne è scaturita. La depressione ha però posto la parola ‘fine’ a questa triste vicenda.

About Marco Stile 119 Articoli

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, studia Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Salerno. Da sempre grande appassionato di calcio, si interessa anche al basket e al tennis.

Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.