Tre Giovani Arrestati per Spaccio a Telese Terme

Dopo le vicende di San Lorenzello in cui due giovani del posto, al seguito di una indagine antidroga portata avanti dal comando dei Carabinieri, sono stati arrestati e messi ai domiciliari per detenzione di droga e di sostanze stupefacenti; un nuovo blitz, ad opera dei Carabinieri della Stazione di Telese Terme, ieri ha portato all’arresto di due fratelli e una ragazza.

L’accusa mossa nei confronti dei giovani arrestati è la detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Ieri, in serata, il blitz dei militari e l’arresto immediato dei coinvolti. Si tratta di Giacomina De Rosa, 32 anni, Antonio Greco e Giovanni Greco, due fratelli, rispettivamente di 32 e 26 anni. I tre sono di Telese Terme e sono difesi dallo stesso avvocato Ettore Marcarelli .

Nella tarda serata, i tre erano stati fermati in flagranza di reato per aver ceduto dosi di marijuana a due giovani di Telese. Dopo aver fermato gli spacciatori,  i carabinieri  hanno effettuato una dettagliata perquisizione nell’abitazione degli indagati. Proprio durante i controlli sono stati rinvenuti e sequestrati 140 grammi di hashish, 50 grammi di marijuana e 13 grammi di cocaina, che erano già suddivisi in dosi. Al termine della perquisizione i tre giovani sono stati trasferiti in carcere. Successivamente sono stati identificati anche gli acquirenti per i quali è scattata la segnalazione in Prefettura.

Potrebbe interessarti:

About Mario Martino 173 Articoli

Nato a Maddaloni il 16/05/1995. Vive a Beltiglio di Ceppaloni, un piccolo paesino della provincia di Benevento. Studia Lettere moderne presso l’Università degli Studi di Salerno. Scrive anche per Benevento ZON, AlBarSport.com e Derivati Sanniti.

Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.