Trofeo Tim 2016: Milan, Sassuolo e Celta Vigo in diretta tv su Italia Uno

Questa sera al Mapei Stadium di Reggio Emilia di scena l’edizione 2016 del Trofeo Tim, triangolare amichevole che vedrà impegnate Sassuolo, Milan e la compagine spagnola del Celta Vigo. Un’edizione storica del Trofeo estivo perchè vedrà la partecipazione per la prima volta nella sua storia di una compagine straniera.

Le tre squadre si sfideranno una contro l’altra in match complessivi di 45 minuti, in caso di pareggio al termine del tempo regolamentare ci saranno i calci di rigore. A vincere sarà la squadra che totalizzerà il punteggio più alto al termine delle tre partite. Il primo match in programma questa sera sarà Celta Vigo-Milan, la squadra perdente sfiderà poi il Sassuolo. La squadra neroverde poi affronterà nella terza e ultima gara la vincente della prima partita.

Il trofeo Tim 2016, in programma a partire dalle ore 20:50, sarà trasmesso in diretta tv in chiaro su Italia Uno e in streaming gratis sul portale online sportmediaset.it e sulle app di Sportmediaset, scaricabili sia su Android che su IOS. Le partite saranno commentate da Roberto Ciarapica che sarà affiancato dal commento tecnico di Antonio Di Gennaro. A bordo campo ci saranno gli inviati Eleonora Boi e Simone Cerrano.

Potrebbe interessarti

About Alessio Martella 52 Articoli

Da anni lavora nel mondo del web. Ha lavorato per alcuni giornali e web tv oltre ad aver partecipato a progetti nazionali in ambito informatico e telematico. Project manager di Social-News.it, Albarsport.com e Notiziare.it.

Email: martellicus.1988@gmail.com

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.