Tsunami in Giappone: Video in Diretta Live dopo il Terremoto

Tsunami in Giappone dopo il terremoto di magnitudo 6.9 a Fukushima. I video in diretta live su Facebook diventano virali.

Rt Live, pagina Facebook giapponese, trasmette in diretta live la situazione relativa allo Tsunami in Giappone. Allarme partito nel paese del Sol Levante dopo il terremoto di magnitudo 6.9 che ha colpito la costa orientale dell’isola vicino Fukushima. Paura tra la popolazione nipponica che ha già evacuato le zone vicine alla costa per spostarsi in zone più centrali e più alte. Si attende uno Tsunami di grande intensità ed elevazione che colpirà la costa giapponese.

L’Istituto geologico americano per i terremoti ha localizzato l’epicentro a 37 chilometri dalla città costiera di Namie, che si trova a 8 km dalla centrale nucleare di Fukushima dove non sono state registrate anomalie: nessun incremento delle radiazioni all’esterno dell’impianto. Come non ricordare il terremoto del 2011 che distrusse anche la centrale nucleare di Fukushima, con oltre 15mila morti e 130mila sfollati. Stavolta non si prevede una catastrofe di tali dimensioni, ma la paura in Giappone è tanta.

Di seguito il video pubblicato da RT, la pagina Facebook giapponese che sta seguendo l’evoluzione della situazione live.

TERREMOTO TSUNAMI GIAPPONE DIRETTA LIVE TEMPO REALE

About Luca Liguori 174 Articoli
Appassionato di Arte e Scrittura. Cerca di raccontare le sue emozioni attraverso i suoi articoli.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.