Come vedere Udinese-Frosinone in TV e streaming: come seguire la diretta Live (Coppa Italia 2017-18)

Nel terzo turno di Coppa Italia in programma tante sfide interessanti e tra queste c’è, senza dubbio, anche quella della Dacia Arena tra Udinese e Frosinone. Ecco tutte le info per seguire la partita di Tim Cup in diretta live e streaming.

Udinese-Frosinone, in programma sabato 12 agosto alle 20:30, non sarà visibile in televisione: nessuna rete si è aggiudicata il diritto di poter trasmettere la sfida della Dacia Arena in diretta tv e radio. Non ci sarà dunque una copertura della partita. La sfida di Tim Cup non sarà disponibile neanche in streaming gratis. Non essendo infatti presenti né televisioni né radio, nessuna emittente dovrebbe seguire la partita in diretta, né dunque registrarla e mandarla online.

Udinese-Frosinone Streaming: diretta tv e radio della partita

SEGUI LA DIRETTA DI UDINESE-FROSINONE: RISULTATO IN TEMPO REALE

Le modalità per seguire le partite di Coppa nazionale, nell’era dei social, certo non mancano. Sarà infatti possibile seguire la gara Udinese-Frosinone tramite gli aggiornamenti delle pagine Facebook ufficiali delle due società. I profili social delle due squadre pubblicheranno il risultato della partita live e aggiorneranno i tifosi continuamente e in tempo reale sui principali avvenimenti dell’incontro. In alternativa sui principali portali online sarà disponibile la diretta live testuale della gara con aggiornamenti in tempo reale del risultato e delle azioni salienti.

Udinese-Fiorentina: ultime notizie live

Alla Dacia Arena l’Udinese di Gigi Delneri ospiterà un Frosinone rinnovato e ambizioso. La compagine bianconera cercherà di fare bene all’esordio stagione tra le mura amiche ma non sarà facile superare i ciociari che proveranno a fare il colpaccio per andare avanti in Tim Cup.

L’Udinese avrà il compito di riscattare l’ultima stagione di Coppa Italia, quando si fece eliminare in casa dello Spezia. I friulani hanno come miglior risultato le semifinali, raggiunte l’ultima volta nella stagione 2013/14. Dopo la delusione dei playoff persi e del mancato ritorno in Serie A, il Frosinone è pronto a dare il nuovo assalto alla massima serie. Nel turno precedente il Frosinone ha superato all’Arena Garibaldi il Pisa per 1-0, con un gol del solito Daniel Ciofani.

Coppa Italia, le probabili formazioni di Udinese-Frosinone:

Udinese (4-4-2) – Scuffet; Widmer, Danilo, Nuytinck, Samir; De Paul, Fofana, Hallfredsson, Jankto; Lasagna, Thereau.

Frosinone (3-4-1-2) – Bardi; Ariaudo, Terranova, Brighenti; Paganini, Sammarco, Maiello, Beghetto; Ciano; Dionisi, Ciofani.

About Redazione 90 Articoli
Redazione Notiziare.it, sito d'informazione di politica, tv, economia, sport e tecnologia
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.