Un Medico in Famiglia 10 non va in onda: Ecco perchè (6 ottobre 2016)

Su Rai Uno cambia la programmazione in prima serata, “Un Medico in Famiglia” non andrà in onda. L’attesissima dodicesima puntata della fiction campione di ascolti tornerà di nuovo la prossima settimana.

Anche “Un medico in famiglia” dovrà fare spazio alla Nazionale di calcio italiana: su Rai Uno, a partire dalle 20:30 di oggi 6 ottobre, sarà trasmessa la sfida Italia-Spagna, partita valevole per la seconda giornata del girone G di qualificazione ai Campionati Mondali di Calcio di Russia 2018. Una gara molto importante per le sorti della compagine guidata da mister Giampiero Ventura perchè in gioco ci sarà un bel pezzo di qualificazione.

Un Medico in famiglia tornerà come di consueto giovedì prossimo per la dodicesima puntata e non venerdì come molti avevano ipotizzato sui social. Le anticipazioni fanno intendere che nei prossimi episodi sarà ancora protagonista Annuccia e la sua storia d’amore con Emiliano, ma nel frattempo la neo maggiorenne di casa Martini dovrà fare anche i conti con il fallimento al test d’ingresso di medicina.

Per i tanti fan di Un medico in famiglia, Nonno Libero, Lele e tutta la famiglia Martini si faranno trovare puntuali in prima serata il prossimo 13 ottobre a partire dalle 21:10.

Potrebbe interessarti

About Alessio Martella 52 Articoli
Da anni lavora nel mondo del web. Ha lavorato per alcuni giornali e web tv oltre ad aver partecipato a progetti nazionali in ambito informatico e telematico. Project manager di Social-News.it, Albarsport.com e Notiziare.it.Email: martellicus.1988@gmail.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.