Un Passo dal Cielo 4: dove vedere la replica della puntata del 16 febbraio 2017

replica un passo dal cielo 4

Ogni giovedì in prima serata su Rai Uno alle 21:30 viene trasmessa la fiction “un passo dal cielo 4″. Non è stato trasmesso il 9 Febbraio 2017 per la messa in onda del Festival di Sanremo 2017 ed è ritornato con la nona e decima puntata questa sera.

Sarà possibile vedere la replica di “un passo dal cielo” di questa sera 16 Febbraio 2017 e anche delle scorse puntate su RaiPlay se si utilizza un PC, oppure scaricare l’app ufficiale della Rai  utilizzando un tablet, smartTv o smartphone.

Ma come abbiamo lasciato i nostri protagonisti?

Nelle vite private sono successe, nelle scorse puntate, dei cambiamenti significativi. Nell’episodio nove si ritrova un vecchio amico di Francesco in un fatale incidente di un giovane base jumper che si schianta durante un volo. Emma e Francesco dopo diversi situazioni di tensione si riavvicinano per curare il cavallo malato ai polmoni di Zoe.

Mentre vi sono alcuni litigi furiosi tra Vincenzo ed Eva dovuti ai rapporti lavorativi e non solo fra Fedez e quest’ultima. Le incomprensioni aumentano quando il commissario scopre l’imminente  partenza  della modella per Los Angeles per due settimane, così Huber  si intromette tra i due e cerca in tutti i modi di farli riappacificare.

Nell’episodio dieci ci sono colpi di scene e svolte nelle indagini. Dal lago riemerge il corpo della giovane e bella Eleonora scomparsa nella prima puntata, così le indagini proseguono per trovare il vero assassino. Zoe è distrutta e Francesco cerca di consolarla ed essere un supporto per lei. La puntata si conclude con un malessere di Emma.

About Marta Raimo 20 Articoli
Studentessa di Scienze Politiche. Ama leggere e scrivere. La passione per la scrittura nasce da quando era adolescente, con un semplice diario personale, una finestra sulla vita quotidiana. Poi le esperienze da blogger, che l'hanno fatta affacciare anche al mondo esterno. Dal leggere, al farsi leggere.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.