Una Mamma Per Amica: Di nuovo insieme, novità e spoiler dell’atteso ritorno

Ohi già coi barboncini! Dialoghi veloci, ritmo incalzante e risate assicurate. Finalmente, dopo mesi di trepidante attesa, è stata rilasciata la data d’uscita di tutti e quattro gli episodi della serie tv Una mamma per amica. Il 25 novembre rivedremo infatti sul piccolo schermo Rory e Lorelai Gilmore, dopo dieci anni dall’ultimo ciak. A parlarci delle nuove avventure che accadranno a Stars Hollow è Milo Ventimiglia, interprete di Jess Mariano: “Il fatto di riportare in scena la serie non è solo una mera questione di soldi, la vedo più come una lettera d’amore ai fan che volevano altre storie e vivere ancora con questi personaggi. Per questo applaudo Dan, Amy e il cast per essere tornati, la Warner Bros e Netflix per averlo reso possibile.”

Intanto, dopo aver visto il trailer che ci ha dato un assaggio del veloce scambio di battute tra Rory e Lorelai, Netflix ha rilasciato una nuova immagine promozionale per Una mamma per amica: di nuovo insieme. Anche se la foto racchiude dei ritagli di giornale, dei tramezzini e una tazza di caffè, i fan più accaniti si sono concentrati sulla presenza di una mela, che, come in un episodio della quinta stagione, potrebbe presupporre una gravidanza per una delle ragazze Gilmore. Anche se è un’ipotesi un po’ azzardata, sappiamo per certo che Lorelai e Luke stanno ancora insieme, mentre la vita sentimentale di Rory è avvolta nel mistero ma è certo che stia uscendo con qualcuno.

Per sapere cosa ci aspetta nella curiosa e pazza cittadina di Stars Hollow, bisognerà aspettare ancora un po’ ma una cosa è certa: le Gilmore non ci deluderanno!

Potrebbe interessarti:

About Elena Morrone 31 Articoli

Nata nel 1995, ha frequentato il liceo classico T. Tasso dove ha diretto il giornalino scolastico Kaos. Ora studia alla facoltà di Scienze Politiche all’Università di Salerno. Appassionata di cinema che però non vedrebbe una commedia rosa manco a pagarla oro. Ha una bassa considerazione del cinema italiano da Fellini in poi e pensa che tutte le navi di Crociera sul Nilo e Vacanze ai Caraibi dovrebbero affondare all’istante – odia i cinepanettoni insomma. Guarda serie tv all day long e ogni tanto dorme pure.

Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.