Una Serie di Sfortunati Eventi su Netflix: Cast e Anticipazioni

Foto: L'Edicola di giopep

“Una serie di sfortunati eventi”: questa la nuova serie che verrà trasmessa su Netflix. Ecco il cast e le anticipazioni.

I possessori di abbonamento a Netflix potranno godersi una nuova serie tv. “Una serie di sfortunati eventi” sta per essere infatti trasmessa sulla piattaforma dedicata. Uno degli appuntamenti televisivi più attesi di questa stagione invernale sta dunque per arrivare. La serie tv verrà trasmessa dal 13 gennaio, e già non manca di destare più di una perplessità, specie per l’inizio, un po’ ambiguo.

Come si apre la serie tv? Con questa frase: “Se vi interessano le storie con il lieto fine, vi conviene andare altrove“. Autore di questo incipit, che incuriosisce molto lo spettatore, il narratore, che compare come un personaggio, dal volto di Patrick Warburton. Il concetto verrà ribadito in seguito, con un altro ammonimento che lascia davvero poco spazio alle speranze di guardare qualcosa di allegro e spensierato: “Potreste sognare che giustizia e pace vinceranno, ma non è così che funziona questa storia“.

Una Serie di Sfortunati Eventi Serie Tv: Cast e Anticipazioni

Sicuramente, se siete amanti del genere, “Una serie di sfortunati eventi” potrà piacervi in maniera particolare. La serie tv è ascrivibile al genere della fiaba gotica, un particolare tipo di narrazione dai toni dark e anche abbastanza surreali, pur rimanendo in una comicità di base, molto sottile, mai grassa.

Attenzione: stiamo per darvi alcune anticipazioni sulla serie. Nella prima stagione verranno trasmessi otto episodi, nei quali si raccontano le vicende tre orfani Violet, Klaus e Sunny Baudelaire, affidati alla cura di un tutore, tale Conte Olaf, in seguito alla morte dei genitori, avvenuta in un incendio. Il Conte si rivelerà poi essere un personaggio malvagio, l’antagonista della storia, che si dipanerà appunto dalle peripezie di questo gruppo.

Il cast? D’eccezione: Neil Patrick Harris (che ha recitato in “How I met your mother” e I Puffi) nel ruolo del Conte Olaf; Patrick Warburton (Lemony Snicket), Joan Cusack (Justice Strauss), Malina Weissman (Violet Baudelaire) e Louis Hynes (Klaus Baudelaire).

About Marco Stile 119 Articoli

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, studia Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Salerno. Da sempre grande appassionato di calcio, si interessa anche al basket e al tennis.

Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.