Unieuro lancia la promozione “Tanto ti dà tanto”: offerte dal 24 ottobre al 10 novembre

Con l’acquisto dell’aspirapolvere Dyson V8 Absolute nell’esclusiva versione Unieuro, in regalo un buono sconto da 300 euro

Fonte Foto: investireoggi.it

Unieuro, la famosa catena italiana di elettronica di consumo ed elettrodomestici, ha lanciato una nuova interessante promozione. Con il nome di “Tanto ti dà tanto“, valida dal 24 ottobre al 10 novembre, ci saranno tante offerte e regali nei punti vendita dell’insegna.

Ai clienti che acquisteranno un fantastico Dyson V8 Absolute nell’esclusiva versione con Home cleaning kit, a 399 euro, Unieuro “darà tanto”: in regalo un buono sconto da 300 euro da spendere su un’ampia selezione di prodotti delle migliori marche, come ad esempio: frigoriferi, lavatrici, asciugatrici e televisori.

Unieuro lancia “Tanto ti dà tanto”: offerte a tasso zero

La nuova campagna Unieuro sarà supportata da una pianificazione pubblicitaria on-air sulle principali emittenti televisive e radiofoniche nazionali. Nel volantino non mancheranno ulteriori offerte anche su tutte le altre categorie merceologiche, per rinnovare la propria tecnologia. E per accontentare tutti, gli acquisti da Unieuro potranno essere finanziati in comode rate a tasso zero.

About Redazione 498 Articoli
Redazione Notiziare.it, sito d'informazione di politica, tv, economia, sport e tecnologia
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.