Uomini e Donne, Maria De Filippi a Sanremo 2017

foto: bitchyf.it

Maria De Filippi sarà a Sanremo 2017. Ufficiale la notizia che vede la conduttrice di Uomini e Donne partecipare al festival musicale.

Una delle regine di Canale 5 passerà alla Rai per il Festival della Canzone Italiana. Maria De Filippi è ufficialmente nella squadra di conduttori di Sanremo 2017. Il festival è in programma dal 7 all’11 febbraio.

Maria De Filippi a Sanremo 2017: Ufficiale

La notizia era stata anticipata nella giornata di ieri da Alfonso Signorini che, sul settimanale “Chi”, aveva rivelato in anteprima la conferma sulla De Filippi a Sanremo. Maria aveva dato una smentita ufficiale alla notizia, dicendo di non essere interessata alla co-conduzione del programma. Ma, come aveva annunciato lo stesso Signorini, si trattava evidentemente di una smentita di facciata.

Eccola lì, dunque, alla conferenza stampa di presentazione in corso al Teatro del Casinò: “Ho grande stima di Carlo Conti, altrimenti non sarei a Sanremo. Lui rimane il direttore artistico del programma, ma io parteciperò in tutto e per tutto. Per me è un grande motivo di orgoglio partecipare al festival più importante della musica italiana“.

La partecipazione di Maria De Filippi a Sanremo 2017 sarà a titolo completamente gratuito, come specificato dallo stesso Carlo Conti, che ci scherza su: “Con quello che c’è costato il Festival non abbiamo più una lira…“.

About Nicola Loseto 169 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.