Valencia Juventus Streaming Gratis: Dove vederla Online e in diretta Tv senza Rojadirecta

streaming

Questa sera all’Estadio de Mestalla di scena l’attesissima sfida Valencia-Juventus, gara valida per la prima giornata dei gironi di Uefa Champions League. Una partita che promette grande spettacolo tra due squadre che vogliono iniziare il cammino in Champions con una vittoria.

I bianconeri di mister Allegri arrivano a questa partita con la consapevolezza di essere una delle grandi favoriti per vincere la coppa con grandi orecchie. Questa sera di fronte gli spagnoli del Valencia che vogliono stupire e arrivare quanto più lontano nella competizione.

Massimiliano Allegri nella consueta conferenza stampa della vigilia ha delineato gli obiettivi della sua Juventus in questa Champions League: “L’obiettivo è restare tra le prime quattro. Non siamo i favoriti, ma una delle 4-5 squadre che possono vincere, ma questo torneo è strano. Una bella prestazione ci darà autostima. Con Ronaldo abbiamo fatto un salto di qualità, ma non dimentichiamo che la Juve ha fatto due finali negli ultimi anni. Non si ritrova di punto in bianco a giocare per vincere la Champions, anche se quest’anno abbiamo più possibilità. Domani servirà una partita da grande squadra. Con una vittoria il nostro cammino sarà agevole, con un pari saremo messi bene, con una sconfitta sarà tutto in salita“.

VALENCIA JUVENTUS STREAMING – Mercoledì 19 settembre 2018 alle ore 21 Valencia e Juventus si sfideranno per la prima giornata della fase a gironi della Uefa Champions League.

Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming Valencia-Juventus:

Valencia Juve Streaming gratis: la diretta tv su Sky Sport

La partita dello stadio Mestalla si potrà seguire come di consueto su Sky Sport e Calcio e su InterTV. Per i possessori di un abbonamento a Sky, inoltre, sarà possibile seguire l’incontro anche attraverso l’app SkyGo, a patto che si abbia a disposizione una connessione ad internet per il proprio dispositivo (smartphone, tablet o PC).

Le emittenti straniere che si possono vedere sono diverse. Quelle disponibili sono:

Ceca Ceska Televize e Slovenska Televizia;
Cina China Central Television;
Australia Special Broadcasting Service;
Georgia Georgia Public Broadcasting;
Honduras Televicentro;
Schweizer Radio und Fernsehen Grecia Elliniki Radiofonia Tileorasi;
Ecuador RedTeleSistema;
Surinaamse Televisie Stichting;
Sanoma Media Netherlands;
Cipro Cyprus Broadcasting Corporation;
Radio e Televisao de Portugal;
Lussemburgo Radio Television Luxembourg;
Irlanda Raidio Teilifis Eireann;
Finlandia Yleisradio Oy;
Radio-televizija Srbije;
Radiotelevizija Bosne i Hercegovine;
Croazia Hrvatska radiotelevizija.
Radio Television of Kosovo;
Colombia Radio Cadena Nacional;
Turkish Radio and Television Corporation;
Austria Osterreichischer Rundfunk;
Germania Zweites Deutsches Fernsehen;

Valencia Juventus in diretta radiofonica su Radio Uno

Il big match del Mestalla tra Valencia e Juventus sarà trasmessa in diretta radiofonica su Radio Uno all’interno della storica trasmissione “Tutto il calcio minuto per minuto“. In alternativa Valencia Juventus streaming sarà disponibile anche online con il dispositivo audio sul portale e l’app ufficiale Radio Rai su pc, tablet, ipad e smartpone.

Valencia-Juventus: le formazioni ufficiali 

Comincerà da Valencia il cammino in Champions League della Juventus di Cristiano Ronaldo. La compagine bianconera si presenta a questa gara con i favori del pronostico ma con la consapevolezza che non sarà una partita semplice. Di fronte ci sarà una squadra organizzata e che sarà spinta da un pubblico molto caloroso.

Per questa sfida mister Allegri punta ancora sul modulo 4-3-3 con la conferma della difesa titolare formata da Cancelo, Chiellini, Bonucci e Alex Sandro. A centrocampo torna tra i titolari Pjanic che sarà affiancato da Khedira e Mautidi. In attacco confermato Mandzukic come punta centrale, al suo fianco agiranno Bernardeschi e Cristiano Ronaldo.

Dall’altra parte il Valencia risponde con il consueto modulo 4-4-2 con Neto in porta, davanti a lui difesa a quattro formata da Vezo, Murillo, Paulista e Gayà. A centrocampo ci saranno Soler e Guedes sugli esterni, al centro invece ci sarà la coppia Wass-Parejo. In attacco spazio a Rodrigo e Batshuayi.

Valencia (4-4-2): Neto; Vezo, Murillo, Paulista, Gayà; Soler, Wass, Parejo, Guedes; Rodrigo, Batshuayi.
A disposizione: Domenech, Piccini, Diakhaby, Ferran, Cheryshev, Mina, Gameiro.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.
A disposizione: Perin, Benatia, Rugani, Emre Can, Cuadrado, Douglas Costa, Dybala.

About Nicola Loseto 217 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.