Valentina Allegri Wiki: Età, Altezza, Foto e Snapchat della figlia dell’allenatore

Valentina Allegri: di seguito vi proponiamo biografia Wikipedia, età, altezza, foto e video della figlia dell’allenatore della Juventus, Massimiliano, già diventata un “fenomeno virale” sul web, grazie ai suoi account Snapchat, Instagram e Twitter, che hanno registrato una netta impennata negli ultimi due anni.

BIOGRAFIA VALENTINA ALLEGRI: FOTO E VIDEO DELLA FIGLIA DELL’ALLENATORE

Nata dal matrimonio tra Massimiliano Allegri e mamma Gloria, alla tenera età di 22 anni (classe ’95), la figlia del trainer bianconero può già vantare una lunga relazione con Leonardo Longo, ragazzo con il quale si è lasciata nel giugno 2016 e con cui sembrava essere sbocciato il vero amore, considerando il loro lungo periodo di “frequentazione”. Valentina, però, ha già voltato pagina e si gode il suo momento sotto i riflettori del gossip, che non hanno potuto far altro che intercettarla e seguirla con molta attenzione, proprio come i suoi 195mila followers su Instagram, social sempre aggiornato con scatti intriganti e foto con il suo papà, capace di portare a casa due “double” (Scudetto e Coppa Italia) consecutivi con la Juventus.

fonte foto: Tuttosport

Iscritta all’Università Cattolica di Milano, la primogenita del condottiero Max spera di sfondare nel mondo della moda e dei social, sfruttando la sua indubbia bellezza e un’altezza che sfiora i 175 centimetri: con suo padre, in bikini sulla spiaggia o davanti allo specchio di casa, questi i luoghi, le pose e le “compagnie” che Valentina preferisce avere all’interno dei suoi scatti, in grado di registrare migliaia di interazioni in particolare su Twitter e Instagram, senza dimenticare gli effetti e i contorni particolari proposti da Snapchat, social che è entrato a far parte della vita di milioni di persone da circa un anno, durante il quale si è verificato un autentico boom di iscrizioni.

Attualmente single, almeno secondo le ultimissime indiscrezioni, Valentina starebbe dando la precedenza alla sua vita professionale, nella speranza di superare l’ombra del papà Massimiliano e di trovare quanto prima l’anima gemella. Avendo 22 anni, però, ha tempo per pensare a determinate scelte.

PROFILI SOCIAL VALENTINA ALLEGRI

Instagram: valentinallegrireal

Twitter: @valentinallegrireal

About Pietro De Conciliis 143 Articoli

Nato ad Avellino nel 1996, frequenta la Facoltà di Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Salerno e collabora da circa due anni con diversi siti sportivi. Il calcio e l’Avellino sono da sempre le sue più grandi passioni, a tal punto da seguire i Lupi in casa e in trasferta.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.