Valerio Braschi vince Masterchef Italia 6, adesso Ramsay al posto di Cracco?

Fonte foto: forexinfo.it

Valerio Braschi è il vincitore di Masterchef Italia 6. Il diciottenne romagnolo ha sconfitto in finale Cristina e Gloria, in un’inedita ultima battaglia a tre, prima storica volta in questo programma.

Un ragazzo prodigio, un fenomeno, semplicemente colui il quale, al termine delle prove, è risultato il migliore di tutti. Valerio si è fatto strada all’interno della competizione, battendo tanti più grandi di lui, che avevano più esperienza e che sicuramente risultavano più scafati di fronte ad alcune prove.

Il talento, tuttavia, ha vinto. E adesso Valerio Braschi si gode il suo successo, in un’intervista a RTL. Queste le sue parole: “La vera sfida è stata superare se stessi, prova dopo prova. Ho eliminato tanti concorrenti più esperti di me e questo non può che farmi inorgoglire. Alla fine però ho vinto io, io che dopo ogni prova mi caricavo dicendo che avrei potuto vincere. Ho avuto ragione io. Il successo? Dedicato alla mia famiglia, e al mio amico Michele Ghedini“.

E adesso? Carlo Cracco ha già annunciato di voler lasciare il programma e di non partecipare alla prossima edizione. C’è chi dice che Bruno Barbieri vorrebbe portare con sé una chef donna, ma l’ipotesi più suggestiva porta a Gordon Ramsay, tra i giudici di Masterchef USA.

About Marco Stile 118 Articoli
Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, studia Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Da sempre grande appassionato di calcio, si interessa anche al basket e al tennis.
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.