Vasco Rossi Concerto Lignano Sabbiadoro (Video)

Sempre lui, il “Blasco”, a spopolare in piazze, arene e stadi di mezza Italia. Ecco un video del concerto di Vasco Rossi a Lignano Sabbiadoro, che ieri sera ha mandato in delirio i suoi fan, accorsi in gran numero, come sempre.

Uno degli artisti più amati in Italia e non solo. La popolarità di Vasco Rossi si è toccata con mano ieri sera. Allo “Stadio Teghil” di Lignano Sabbiadoro, infatti, il cantante di Zocca ha dato spettacolo. Davanti a 22mila spettatori pazzi di euforia, Vasco ha incominciato il suo tour con una data zero. Il “Live Kom 2016” sta per entrare nel vivo. Il 22, 23, 26 e 27 giugno ci saranno quattro date consecutive, all’Olimpico di Roma, laddove ci saranno davvero fuoco e fiamme.

I numeri di ieri? Due ore e mezza di durata dello spettacolo, con trentatré canzoni suonate e cantate insieme alla sua band, nella quale spiccano i nomi di Stef Burns e Vince Pastano. Quanti saranno, invece, gli spettatori delle date di Roma? Sono previsti 220mila fan che hanno già acquistato i biglietti per i suoi concerti.

Vasco Rossi, insomma, non vuole proprio pensare di mollare alcunché. I fan emiliani e romagnoli già fremono. Non tanto per le date romane, quanto per quello che accadrà tra un anno circa: l’1 luglio del 2017, l’appuntamento sarà al “Modena Park”, per un grande concerto che coinvolgerà circa 180mila persone.

Vasco dà spettacolo a Lignano Sabbiadoro, nel suo concerto di ieri, e giura di continuare ad emozionare i suoi tantissimi fan. Ecco un video dello spettacolo di ieri!

About Marco Stile 118 Articoli
Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, studia Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Da sempre grande appassionato di calcio, si interessa anche al basket e al tennis.
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.