Vasco Rossi Modena 2017 biglietti: Dove acquistarli su VivaTicket

Dopo la conferenza stampa di Vasco Rossi, Viva Ticket e Best Union hanno reso note le modalità di vendita dei biglietti per il concerto di Modena Park in programma l’1 luglio 2017. Ecco come e dove acquistarli.

CONCERTO VASCO ROSSI MODENA 2017: DOVE ACQUISTARE BIGLIETTI SU VIVATICKET

Grandissima attesa per il “concertone” del Blasco, che festeggerà i suoi quarant’anni di carriera al Modena Park, in onore della sua gente e in ricordo di una delle sue canzoni più note, “Colpa di Alfredo”, dove cita proprio il luogo che ospiterà lo straordinario evento del prossimo 1 luglio, a cui prenderanno parte oltre 250.000 persone, a testimonianza di quanto sia stato importante Vasco nella vita di tantissimi italiani. Tutto pronto, dunque, per rivivere il meglio dei brani dell’artista rock che ha scritto la storia della musica italiana, che darà spazio al suo “Vasco Non Stop” e a tutti i pezzi più celebri.

Fatta chiarezza anche sul capitolo biglietti: a partire da venerdì 20 gennaio sarà possibile registrarsi anticipatamente su Vivaticket.vascomodena.it, al fine di rimanere aggiornati su eventuali cambiamenti o sulla compravendita dei tickets, che partirà alle ore 10.00 di martedì 24 e finirà alle ore 10.00 di giovedì 26 per quanto riguarda i Fan Club Ufficiali; la vendita libera, invece, avrà il via venerdì 27 al medesimo orario e consentirà a tutti gli appassionati di acquisire un tagliando valido per una delle tre “zone” prestabilite dall’organizzazione. Infatti, i prezzi varieranno a seconda della piattaforma che sceglierete, senza dimenticare la cosiddetta “parte fissa”, legata ai diritti di prevendita (12,5% del prezzo del biglietto) e alle commissioni (4%), oltre alle eventuali spese di spedizione.

Le novità più importanti sono rappresentate dal fatto che i biglietti saranno nominali, al fine di limitare le attività illegali che caratterizzano determinati eventi, e che la stessa persona potrà effettuare soltanto due transazioni, per un numero massimo di 12 tickets (6 a transazione).

CLICCA QUI PER TUTTI I DETTAGLI SUI BIGLIETTI (VIVATICKET)

About Pietro De Conciliis 143 Articoli
Nato ad Avellino nel 1996, frequenta la Facoltà di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno e collabora da circa due anni con diversi siti sportivi. Il calcio e l'Avellino sono da sempre le sue più grandi passioni, a tal punto da seguire i Lupi in casa e in trasferta.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.