Vasco Rossi Modena 2017 Biglietti Vivaticket: Prezzi e come acquistarli

Vasco Rossi sarà a breve a Modena, nel 2017. Ecco i prezzi dei biglietti su Vivaticket e come acquistarli. Sarà la data più importante di tutto il tour del celeberrimo cantautore italiano. I tagliandi stanno già letteralmente andando a ruba. Da sempre, infatti, la tappa di Modena è considerata fissa dal cantante di Zocca.

Al Parco Enzo Ferrari, infatti, nella data del 1 luglio 2017 si terrà l’attesissimo concerto di Vasco Rossi a Modena. Possibile acquistare i biglietti solo ed esclusivamente nel circuito Vivaticket. E’ sufficiente, dunque, andare sul sito interet Vivaticket e cercare la data del tour di Vasco Rossi corrispondente a Modena: il 1 luglio.

Il primo lotto, come conferma il sito Vivaticket, è già esaurito. Il secondo lotto sarà già disponibile nella giornata di oggi a partire dalle ore 16:30. I biglietti sono stati “polverizzati” davvero in pochi minuti, tanta è la voglia di assistere al concerto di Vasco Rossi dal vivo a Modena 2017. Per ciò che, invece, riguarda i prezzi dei biglietti in questione, ci saranno tre fasce di prezzo.

La prima, già esaurita in poche ore (la prevendita è iniziata alle ore 10), 75 euro + 12.5% diritto di prevendita + 4% di commissioni. Il secondo lotto, che verrà venduto a partire dalle ore 16:30 di oggi, 27 gennaio 2017, costa 65 euro più gli stessi diritti di prevendita e commissioni. Infine, ecco il terzo lotto, il più economico: 50 euro + 12.5% diritto di prevendita + 4% commissioni. A partire dall’8 maggio si inizieranno a ricevere i biglietti direttamente a casa.

E’ sufficiente, dunque, cliccare sul link apposto in basso per avere la possibilità di acquistare i biglietti per il concerto che Vasco Rossi terrà nella sua Modena il 1 luglio 2017. I prezzi ve li abbiamo già dati, adesso vediamo come acquistarli. Il link vi porterà direttamente al sito di Vivaticket, canale che esclusivamente ha messo in vendita i tagliandi.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DEL CONCERTO DI VASCO ROSSI A MODENA 2017

About Erika Vettori 107 Articoli
Nata a Pistoia, ha due passioni: i libri e l'Inter. Ragioniera per sbaglio, giornalista per professione, scrittrice per passione.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.