Come vedere Bari-Cremonese in TV e streaming: come seguire la diretta Live (Coppa Italia 2017-18)

foto: SoloLecce

Bari-Cremonese Streaming: torna la Coppa Italia 2017-18 e per il terzo turno c’è l’attesa sfida. Tutte le informazioni su come vedere la partita in in TV e streaming: come seguire la diretta Live dell’incontro.

Bari-Cremonese Streaming gratis online e in diretta tv e radio (Coppa Italia 2017-18)

La gara non sarà visibile su alcuna emittente televisiva: nessuna rete si è aggiudicata il diritto di poter trasmettere Bari-Cremonese in diretta tv e radio. Non ci sarà dunque una copertura della partita. Va da sé che ovviamente non sarà disponibile neppure uno streaming gratis della gara: non essendoci la diretta tv e radio, nessuna emittente dovrebbe registrare la partita e mandarla online.

Sarà tuttavia possibile seguire la gara Bari-Cremonese tramite gli aggiornamenti delle pagine Facebook ufficiali delle due società: i profili social delle due squadre pubblicheranno il risultato della partita live e aggiorneranno i tifosi continuamente e in tempo reale sui principali avvenimenti dell’incontro.

SEGUI LA DIRETTA DI BARI-CREMONESE: RISULTATO IN TEMPO REALE

Qualche tifoso, inoltre, potrebbe trasmettere privatamente la diretta streaming sul proprio profilo Facebook tramite l’applicazione Mentions, che consente di trasmettere in tempo reale la partita di Coppa Italia 2017-18. Ovviamente decliniamo ogni tipo di responsabilità su questo tipo di servizio: non essendo gestito da alcuna televisione, la sua stessa esistenza non è assolutamente garantita da nessuno.

Bari-Cremonese Streaming: le ultime news sulla gara

Partita tra due compagini di Serie B che hanno superato il turno precedente. Sia Bari che Cremonese hanno infatti iniziato la propria competizione dal secondo turno. I padroni di casa hanno superato il più quotato Parma tra le mura amiche per due reti a una. Discorso diverso per la Cremonese, che è riuscita a battere la Virtus Entella in trasferta.

I grigiorossi potrebbero essere una delle candidate al ruolo di sorpresa assoluta nel campionato di Serie B. Una neopromossa con una storia alle spalle e un pubblico che, nelle occasioni importanti, saprà farsi sentire. Il Bari punta, come nelle stagioni passate, a un campionato di vertice. I biancorossi vogliono giocarsela fino in fondo per la promozione in Serie A. Sarà davvero difficile: ci sono tante formazioni molto quotate. Ma il calore del tifo pugliese potrebbe dare una grossa mano.

Bari-Cremonese Streaming: le probabili formazioni

Resta da vedere quale sarà la probabile formazione dei padroni di casa. Potrebbe infatti aggiungersi Fiamozzi, terzino appena acquistato dal Bari, che potrebbe debuttare con la casacca biancorossa. Ecco quali potrebbero essere le probabili formazioni del match.

BARI (4-3-3): Micai; Tello, Capradossi, Tonucci, Morleo; Salzano, Basha, Busellato; Galano, Nenè, Improta.

CREMONESE (4-3-3) : Ujkani; Almici, Claiton, Marconi, Renzetti; Cavion, Pesce, Croce; Castrovilli, Mokulu, Brighenti.

About Nicola Loseto 194 Articoli

Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.