Come vedere Foggia-Palermo in Tv o Streaming: dove seguire la Diretta Live

streaming

Foggia-Palermo Streaming: Serie B 2017-18 alla quarta giornata e allo Stadio Zaccheria si giocherà una grande gara. Di seguito riportiamo, in questo articolo, le info su dove vedere la partita in streaming gratis online e in diretta tv e radio.

In questo articolo saranno presenti tutte le informazioni che vi serviranno per guardare la gara. Ogni mezzo di comunicazione e ogni canale lecito sarà indicato in questo contenuto.

Foggia-Palermo Streaming: tutte le info per seguirla online

L’incontro sarà trasmesso in streaming gratis sul portale Sky Go. È bene specificare, però, che la visione della partita con questo canale è completamente riservata agli utenti abbonati, e la fruizione della stessa non è disponibile se non con la sottoscrizione alla piattaforma americana, sia tramite un pacchetto che tramite l’acquisto del singolo evento.

Buone notizie anche per coloro che intendano fruire della gara tramite pc, tablet e smartphone: la gara sarà disponibile anche per chi utilizza questi ultimi.

Foggia-Palermo Streaming: diretta tv e radio

La diretta tv e radio della partita sarà fruibile sui canali Sky Calcio; anche questo tipo di servizio è unicamente riservato agli abbonati, e sarà disponibile soltanto per essi. Nell’era dei social sarà facile seguire la gara anche senza vederla: le pagine Facebook e gli account Twitter delle due società aggiorneranno continuamente i tifosi con continui post, informandoli in tempo reale. Si può seguire la gara live anche su Diretta.it, controllandone il risultato in tempo reale.

Dove ascoltare la partita live in diretta radio? La gara sarà fruibile in diretta radiofonica su Rai Radio 1, che trasmetterà la radiocronaca dell’incontro. La radio di Stato, come di consueto, metterà a disposizione degli utenti la grande qualità delle proprie cronache sportive, coprendo per intero l’evento o comunque trasmettendone il racconto di alcune azioni salienti nel caso in cui la gara desiderata giochi in contemporanea con altre. Le frequenze di Rai Radio 1 sono molteplici, e dunque il segnale potrà essere percepito pressoché ovunque, sul territorio italiano e non solo.

I rossoneri sono al ventunesimo posto con un punto, mentre i rosanero occupano la settima posizione e hanno conquistato 5 lunghezze.

Foggia-Palermo Streaming: le probabili formazioni dell’incontro

Probabile formazione Foggia (4-3-3): Guarna; Gerbo, Camporese, Coletti, Rubin; Agazzi, Vacca, Deli; Fedato, Mazzeo, Chiricò. Allenatore: Stroppa.
Probabile formazione Palermo (3-4-1-2): Posavec; Cionek, Bellusci, Sturna; Rispoli, Murawski, Gnahoré, Aleesami; Coronado, Trajkovski, Nestorovski. Allenatore: Tedino.

About Nicola Loseto 191 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.