Come vedere Genoa-Cesena in TV e streaming: come seguire la diretta Live (Coppa Italia 2017-18)

Coppa Italia 2017-18 al terzo turno. Genoa-Cesena Streaming: tutte le info su come vedere la gara. Come seguire la diretta live dell’incontro di Coppa nazionale. Tutte le informazioni necessarie per collegarsi con l’incontro.

Genoa-Cesena Streaming: come guardare la gara in diretta live gratis

La Coppa Italia 2017-18 sarà un utile banco di prova per tutte le squadre che vi parteciperanno. La diretta live gratis della gara Genoa-Cesena  senza dubbio uno degli argomenti più ricercati da tanti appassionati di calcio. Saranno in molti, infatti, coloro i quali vorranno guardare la partita della Coppa nazionale per conoscere il grado di preparazione alla prossima stagione delle proprie squadre, o semplicemente tifare per un loro passaggio del turno.

Purtroppo dobbiamo dare cattive notizie ai tifosi. La gara, infatti, non potrà essere vista su alcuna emittente televisiva. Nessuna rete si è aggiudicata il diritto di poter trasmettere la competizione in diretta tv o radio. Non ci sarà dunque una copertura della partita. Ovviamente non sarà disponibile neppure uno streaming gratis della gara: non essendoci la diretta tv e radio, nessuna emittente dovrebbe registrare la partita e mandarla online.

Ma sarà semplice per i tifosi più social seguire questa partita. Le pagine Facebook delle società permetteranno a chiunque abbia una connessione a Internet di seguire la gara tramite gli aggiornamenti continui. I profili social delle due squadre pubblicheranno il risultato della partita live e aggiorneranno i tifosi continuamente e in tempo reale sui principali avvenimenti dell’incontro.

Qualche tifoso, inoltre, potrebbe trasmettere privatamente la diretta streaming sul proprio profilo Facebook tramite l’applicazione Mentions, che consente di trasmettere in tempo reale la partita di Coppa Italia 2016-17. Ovviamente decliniamo ogni tipo di responsabilità su questo tipo di servizio: non essendo gestito da alcuna televisione, la sua stessa esistenza non è assolutamente garantita da nessuno.

Genoa-Cesena Streaming: le ultime news

Tempo di esordio anche per il Genoa. I rossoblù di Juric avranno da affrontare un cliente tosto: il Cesena sarà sicuramente agguerrito. I liguri vorranno iniziare la stagione col piede giusto. Ennesimo campionato difficile da decifrare per i rossoblù, che perseguono l’obiettivo di una salvezza tranquilla, sicuramente più agevole di quella della scorsa stagione. Attenzione a Gianluca Lapadula: il bomber ex Milan potrebbe rinascere sotto la Lanterna. Sarà un campionato migliore per il Genoa?

Cesena che invece punta a disputare un bel campionato in Serie B. I bianconeri vorranno sicuramente fare meglio della scorsa stagione, fin troppo travagliata. Come andrà a finire questo attesissimo confronto di Coppa? Noi ovviamente propenderemmo per il Genoa, logica favorita. Ma attenzione: le sorprese della Coppa Italia potrebbero iniziare adesso.

I RISULTATI DI COPPA ITALIA 2017-18 IN DIRETTA

About Nicola Loseto 192 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.