Come vedere Salernitana-Pescara in Tv o Streaming: dove seguire la Diretta Live

streaming

Salernitana-Pescara Streaming: ecco come vedere in Tv e dove seguire la diretta live la sfida valevole per la quarta giornata della Serie B 2017-18, in programma sabato 16 settembre allo stadio “Arechi” di Salerno alle ore 15.00.

SALERNITANA-PESCARA STREAMING E DIRETTA LIVE

Salernitana-Pescara sarà trasmessa in esclusiva in diretta Tv su Sky Calcio 5 HD (canale 255) e live in streaming sulla piattaforma mobile Sky Go, scaricabile gratuitamente, per tutti gli abbonati al pacchetto “calcio” della Tv satellitare, su smartphone, pc e tablet. Inoltre, tutti gli iscritti al portale ufficiale di Bet365, avranno la possibilità di guardare in streaming gratis le gare del quarto turno del campionato cadetto. Per aprire un account sul sito dell’agenzia di scommesse, è necessario essere maggiorenni e disporre di una comune carta prepagata o di credito.

Per chi non fosse in possesso di una tessera Sky, ricordiamo che Rai Radio Uno vi racconterà minuto per minuto tutti gli incontri del pomeriggio, segnalandovi gol, azioni salienti e punteggio finale di ogni singola sfida. I supporters granata che non saranno presenti all’Arechi, invece, potranno seguire il match in diretta su Radio Bussola 24 con la telecronaca “tifosa” di Alfonso Maria Avagliano. Inoltre, con una semplice connessione Internet potrete accedere alla sezione “LIVE” di albarsport.com e ai canali social ufficiali (Instagram, Facebook e Twitter) dei due club, che vi aggiorneranno in tempo reale sul risultato dal 1′ al 90′.

Salerno vuole a tutti i costi il primo successo stagionale, ecco perchè la squadra allenata da mister Bollini dovrà essere brava a sfruttare le lacune difensive della compagine di Zeman e ad imbeccare al meglio bomber Bocalon, autore di uno splendido gol alla seconda giornata contro la Ternana. Per i granata, però, il pericolo numero uno corrisponde al nome di Pettinari, capace di realizzare una tripletta lo scorso weekend contro il Frosinone. 2 punti in tre giornate per i campani, 4 per gli abruzzesi.

La sconfitta di Carpi è stata un duro colpo per Minala e compagni, ma la rabbia e la delusione per un k.o (probabilmente) immeritato andranno trasformate sul campo in determinazione voglia di vincere, senza dimenticare la forza e le qualità degli avversari. Il Delfino, costruito per tentare l’immediata risalita nella massima serie, è reduce dal pirotecnico 3-3 con i ciociari, capaci di annullare il tris di Pettinari e di recuperare una partita che sembrava ormai persa.

Appuntamento, dunque, a sabato 16 settembre alle ore 15.00 per Salernitana-Pescara streaming e diretta Tv.

Potrebbero interessarti:

Come vedere Foggia-Palermo in Tv e Streaming

Come vedere Frosinone-Bari in Tv e Streaming

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.