Come vedere Sampdoria-Foggia in TV e streaming: come seguire la diretta Live (Coppa Italia 2017-18)

Ritorna la Coppa Italia con un match dal sapore anni ’90. Sampdoria-Foggia Streaming: come vedere la gara in tv. Ecco tutto ciò che vi serve per capire come seguire la diretta Live della partita valevole per il terzo turno di Coppa.

Sampdoria-Foggia Streaming: diretta tv e radio della partita (Coppa Italia 2017-18)

Sampdoria-Foggia non sarà visibile su alcuna emittente televisiva: nessuna rete si è aggiudicata il diritto di poter trasmettere la Coppa Italia in diretta tv e radio. Non ci sarà dunque una copertura della partita. Come logica conseguenza, non sarà disponibile neppure uno streaming gratis della gara. Non essendo infatti presenti né televisioni né radio, nessuna emittente dovrebbe seguire la partita in diretta, né dunque registrarla e mandarla online.

Le modalità per seguire le partite di Coppa nazionale, nell’era dei social, certo non mancano. Sarà infatti possibile seguire la gara Sampdoria-Foggia tramite gli aggiornamenti delle pagine Facebook ufficiali delle due società. I profili social delle due squadre pubblicheranno il risultato della partita live e aggiorneranno i tifosi continuamente e in tempo reale sui principali avvenimenti dell’incontro.

Qualche tifoso, inoltre, potrebbe trasmettere privatamente la diretta streaming sul proprio profilo Facebook tramite l’applicazione Mentions, che consente di trasmettere in tempo reale la partita. Ovviamente decliniamo ogni tipo di responsabilità su questo tipo di servizio: non essendo gestito da alcuna televisione, la sua stessa esistenza non è assolutamente garantita da nessuno.

SEGUI LA DIRETTA DI SAMPDORIA-FOGGIA: RISULTATO IN TEMPO REALE

DIVENTA FAN DI FOGGIA ALBARSPORT.COM PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO

Sampdoria-Foggia Streaming: le ultime news

In campo due squadre che, come detto, riportano alla mente partite storiche in massima serie. Sampdoria e Foggia non si affrontavano infatti in un incontro ufficiale da diverso tempo. I blucerchiati stanno costruendo una squadra niente male: Giampaolo, dopo una buona annata, è chiamato a disputare una stagione sopra le righe. La Doria ha infatti una buona rosa, di certo superiore a chi si giocherà la salvezza fino all’ultima giornata.

Un discorso diverso si può fare per il Foggia, neopromossa in Serie B. I rossoneri dovranno riuscire a disputare una partita perfetta per passare questo terzo turno di Coppa Italia. Satanelli che avranno il compito di giocarsi una salvezza tranquilla con altre pretendenti, altrettanto agguerrite. Così il tecnico rossonero Stroppa: “Per battere la Sampdoria occorrerebbe fare un’impresa, dovremmo essere perfetti. Sarà una festa, ma dobbiamo giocarcela“.

Come andrà a finire? Di sicuro sarà una sfida che regalerà tanto spettacolo agli appassionati di calcio. I più romantici sperano nella favola Foggia, i più realisti credono che sia la Samp a passare il turno e ad affrontare la vincente di Brescia-Pescara.

About Nicola Loseto 217 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.