Come vedere Spal-Renate in TV e streaming: come seguire la diretta Live (Coppa Italia 2017-18)

Spal-Renate, Info Streaming: ecco come seguire il Live della partita di Coppa Italia

Spal-Renate streaming e diretta Tv: ecco come seguire live la sfida valevole per il terzo turno della Coppa Italia 2017-18, in programma sabato 12 agosto alle ore 20.30 allo stadio “Aldo Mazza”.

Prima uscita stagionale per la neopromossa Spal, reduce da una stagione a dir poco straordinaria. La formazione allenata da Leonardo Semplici è stata capace di far saltare qualsiasi pronostico e di battere la concorrenza di squadre più attrezzate alla vigilia del campionato 2016-17. Ora, però, sarà fondamentale ambientarsi quanto prima nella massima serie e mettere in cascina punti preziosi per l’obiettivo salvezza, al fine di non risultare una semplice meteora tra le 20 iscritte alla Serie A.

La partita, in scena allo stadio “Aldo Mazza” di Ferrara”, non sarà trasmessa in diretta Tv su Rai Sport (canale 57 del digitale terrestre) e Rai Sport HD (557), canali che renderanno visibili soltanto due gare valide per il terzo turno di questa Tim Cup, Cagliari-Palermo e Torino-Trapani. Entrambe sono in programma allo “Stadio Olimpico Grande Torino”, vista l’attuale indisponibilità della Sardegna Arena di Cagliari, la nuova casa dei “Casteddu”, che sarà pronta soltanto in occasione della terza giornata della Serie A 2017-18.

SEGUI LA DIRETTA DI SPAL-RENATE: RISULTATO IN TEMPO REALE

Naturalmente, così come la diretta Tv, Spal-Renate non sarà disponibile neanche in streaming gratis su Raiplay, sito ufficiale della televisione di Stato. Per sopperire a ciò, potrete tenervi aggiornati sul risultato in tempo reale grazie al portale albarsport.com (sezione “Live”), senza dimenticare il servizio offerto dalle rispettive radio locali, che vi proporranno la radiocronaca della gara minuto per minuto, a partire dalle ore 20.30. Al termine dell’incontro, potrete facilmente trovare gli highlights di Spal-Renate su YouTube o Dailymotion.

Se, da una parte, i riflettori saranno puntati sulla prima prestazione stagionale (ufficiale) della Spal di Semplici, dall’altra, troveremo un Renate pronto a disputare un’annata all’altezza delle aspettative societarie. Il decimo posto registrato lo scorso campionato ha rappresentato un risultato importante per il club brianzolo, affacciatosi da poco al calcio professionistico. Dopo due successi in trasferta nei primi due turni di Tim Cup, sui campi del Siracusa e dello strafavorito Empoli di Vivarini, il Renate di mister Cevoli è pronto a stupire anche in casa di una squadra nettamente superiore sulla carta.

All’orizzonte potrebbero esserci il Bologna di Roberto Donadoni, impegnato con il Cittadella in questo terzo turno. Una motivazione in più per gli spallini, per i quali si tratterebbe di un derby emiliano molto sentito. Appuntamento, dunque, allo stadio “Aldo Mazza” alle ore 20.30 di sabato 12 agosto, con Spal-Renate streaming e diretta tv.

Potrebbero interessarti:

Verona-Avellino Streaming: ecco come vedere il match in Tv (Coppa Italia 2017-18)

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.