Come vedere Venezia-Salernitana in Streaming e Tv: dove seguire la Diretta Live

Venezia-Salernitana Streaming: tutte le info su dove seguire la partita valida per la prima giornata del campionato di Serie B 2017-18 in tv e live.

VENEZIA-SALERNITANA STREAMING

Appuntamento alle ore 20.30 allo stadio Pierluigi Penzo di Venezia per la sfida tra Pippo Inzaghi e Alberto Bollini. Prima giornata di Serie B, si sfidano la neopromossa con grandi ambizioni e la squadra di Lotito, che dopo un mercato scialbo parte con ambizioni da salvezza tranquilla.

La partita sarà trasmessa in diretta tv e live streaming video sui canali Sky Sport. Canale 206 del decoder Sky su Sky Supercalcio HD, in contemporanea con tutte le altre sfide di Serie B, con Diletta Leotta, Luca Marchegiani e Gianluca Di Marzio a commentare dalla casa della Serie B. Disponibile lo streaming su dispositivi mobili tramite l’applicazione Sky Go soltanto per gli abbonati.

Non sarà disponibile la diretta streaming gratis dell’incontro, mentre la diretta radio sarà offerta dalle emittenti locali delle province di Salerno e Venezia, oltre che da Radio Rai con gli aggiornamenti durante la trasmissione Tutto il Calcio Minuto per Minuto con collegamento dal campo principale Roma-Inter, sfida di Serie A.

Il Venezia arriva a questo incontro con la voglia di fare bene. Inzaghi punterà sul 4-3-3, con Zigoni al centro dell’attacco accompagnato da Falzerano e Moreo. In campo anche i nuovi acquisti. In porta ci sarà Audero, in difesa Domizzi e Andelkovic.

La Salernitana risponderà con un modulo speculare, puntando tutto su Bocalon in attacco, l’attaccante che sostituisce Coda passato al Benevento e che non dovrà farlo rimpiangere in questo campionato. Al suo fianco Rosina e Sprocati. Centrocampo a tre con Della Rocca, Minala e Ricci, in porta Radunovic all’esordio al posto di Adamonis.

Il pronostico è tutto per i padroni di casa, con la quota del segno 1 offerta a 2.30 volte la porta. La Salernitana e il segno X sono invece pagati a 3.10.

Appuntamento dunque alle ore 20.30 con Venezia-Salernitana streaming e diretta tv su Sky Sport.

Potrebbe interessarti:

Come vedere Bari-Cesena in Tv e Streaming: dove seguire la Diretta Live

About Luca Liguori 183 Articoli
Appassionato di Arte e Scrittura. Cerca di raccontare le sue emozioni attraverso i suoi articoli.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.