Video Cane Angelo ucciso a Sanguineto

Bruttissima la storia raccontata dalla Iena Nina Palmieri nel suo video servizio andato in onda su Italia 1 nel noto programma Le Iene. La drammatica morte del cane Angelo, bestia torturata e uccisa a Sanguineto da quattro ragazzi ventenni.

VIDEO LE IENE – CANE ANGELO TORTURATO E UCCISO A SANGUINETO

Piccolo paesino in provincia di Cosenza, la Iena Nina Palmieri si è recata a Sanguineto per fare chiarezza su un video virale spammato sul web dove quattro ventenni ammazzavano brutalmente un cane. A Sanguineto per individuare il responsabile, la Palmieri aveva la speranza che i quattro ragazzi chiedessero scusa per il gesto compiuto. Nel video, troppo cruento per essere pubblicato, il cane viene appeso e legato ad un albero, per poi essere colpito ripetutamente con una mazza, fino alla morte atroce. Il cane Angelo finirà tramortito da un colpo di pala in testa, la stessa pala con cui un amico dei 4 ragazzi ha minacciato Le Iene quando Nina Palmieri lo ha messo con le spalle al muro.

La Iena Nina ha creato una pagina Facebook in sostegno del povero cane, in ricordo di lui sperando che non ci siano più atti così duri nei confronti di animali. La fanpage “L’urlo di Angelo” conta già oltre 60.000 fan.

VIDEO CANE ANGELO UCCISO A SANGUINETO – SERVIZIO LE IENE

About Luca Liguori 183 Articoli

Appassionato di Arte e Scrittura. Cerca di raccontare le sue emozioni attraverso i suoi articoli.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.